“un po' deludente”

Classificato al n.11 di 16 hotel a Stintino
toscana
“un po' deludente”
Recensito il 28 settembre 2011

abbiamo pernottato alla pelosetta l'ultimo fine settimana di agosto...sinceramente le uniche cose belle sono il mare la spiaggia della pelosa e la vegetazione della sardegna.Le camere non valevano certo il prezzo pagato..non era neanche compresa la colazione..che abbiamo fatto al bar convenzionato pagando molto ..di scarso livello..(soltanto brioches vuote) e con un servizio scarsissimo...forse a fine stagione erano stanchi..ma noi eravamo in ferie!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
FelixStintino, Proprietario alle Residence Hotel La Pelosetta, ha risposto a questa recensione., 6 gennaio 2012
Vorrei dirvi.....leggete anche le altre recensioni che riguardano la nostra struttura....
ma questo Voi lo sapete già:-)
Cordiali Saluti

Oderzo. Italia
Recensito il 25 settembre 2011

Sono da pochi giorni tornata da una settimana ospite dell'Hotel La Pelosetta. Era in assoluto la mia prima volta in Sardegna. Sono fin da subito rimasta affascinata dalla bellezza dei luoghi e dalla vegetazione lussureggiante, da paesaggio mediterraneo. Arrivata poi in loco, beh, l'incanto dei colori del mare mi ha letteralmente conquistata e credo di non essere originale con questa mia nota...Per quanto riguarda il trattamento in hotel non posso dire altro che bene: la stanza, anche se un po' minimalista, era comunque pulitissima e fornita del necessario. Il personale tutto, da Gabriela e il simpaticissimo sig.Giuliano della reception, a quello dell'ottimo ristorante e del bar, merita una lode per l'encomiabile disponibilità, simpatia e senso dell'ospitalità. Cercavo una vacanza rilassante e l'ho trovata, nonostante il flusso ancora sostenuto di turisti anche in settembre inoltrato. Di certo tornerò...

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
alzate brianza
Recensito il 13 settembre 2011

veramente un posto stupendo situato in una zona fantastica...ero in un appartamento monolocale con la mia ragazza , era un pò piccolo ma con tutto il necessario veramente bello però,, poi alzarsi la mattina e vedere dal balcone quel mare e fare colazione e mangiare guardando il tramonto con tutti quie colori è una cosa fantastica....complimenti ci ritorneremooooooo..personale MOLTO gentile...a presto.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
Recensito il 19 agosto 2011

abbiamo soggiornato nel residence, stanza molto piccola avevamo un monolocale, circa un 16 mq con divano letto da aprire ogni sera, il tutto potrebbe sembrare negativo invece in questi 16 mq c'è tutto quello che occorre, inoltre il terrazzo molto ampio e con una veduta che da sola vale il soggiorno, e bellissimo fare colazione pranzo o cena sul terrazzo. Struttura non recente ma molto ben tenuta e pulitissima, noi ci siamo stati con la nostra dolly una meticcia di 12 kg che veniva con noi sulla spiaggia (prato) privata della pelosetta.
Ci ritorniamo di sicuro l'anno prossimo.

Recensito il 10 agosto 2011

Ho soggiornato alla Pelosetta in formula hotel con trattamento mezza pensione. Ottima posizione (difronte alla splendida spiaggia attrezzata. Vantaggiosa la tessera per usufruire dello sconto per il servizio spiaggia e presso il bar, ristorante e paninoteca sulla spiaggia). Camera vista mare per la delizia dello sguardo. Comodo il ristorante difronte alla struttura dove si mangia molto bene e anche il servizio è eccellente oltre alla favolosa vista sul mare. Fermata della navetta per raggiungere il paese e le altre spiagge pure davanti all' hotel. Da segnalare l' estrema disponibilità e cortesia di tutto lo staff (il direttore, Margherita, Gabriela...) Posto tranquillo ed estremamente confortevole.....Non vedo l' ora di tornarci! - Monia RM

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
Torino (Italia)
Recensito il 9 agosto 2011

Ho soggiornato per 3 notti a metà luglio insieme a mia moglie in questa struttura, nella sezione Hotel. La scelta, dato il periodo di alta stagione, è stata dettata dalla volontà di poter fruire della spiaggia La Pelosa (sabbia e mare stupendi) in momenti di scarso affollamento (primo mattino o tardo pomeriggio), senza intasarci con l'auto alla ricerca di parcheggi (peraltro cari: nei weekend 2 euro l'ora, in settimana 1,5). La scelta si è rivelata azzeccata!!! La posizione dell'hotel vale il prezzo, così come la vista mozzafiato dalla terrazza della camera (pulita, sufficientemente ampia ed attrezzata di frigobar e ventilatore a soffitto). Attraversata la strada si è in spiaggia, con un retrostante prato all'inglese dove poter affittare 2 lettini e un ombrellone al prezzo scontato di 10 euro al giorno per gli ospiti dell'hotel, ancora dietro vi è l'ottimo (e caro) ristorante omonimo. Per 3 giorni abbiamo oziato tra hotel e spiaggia senza mai dover prelevare l'auto dal parcheggio interno, salvo che di sera alla ricerca di posti più animati (consiglio Alghero, 40 min. d'auto).
Indimenticabile la vista dal "Baretto", un bar-terrazza sulla parte alta del promontorio, alle spalle dell'hotel, dove ammirare il tramonto gustando un aperitivo o ascoltare musica a tarda sera.
Unico neo: la formula Hotel prevede o la mezza pensione o il solo pernottamento (costringendo a spostarsi all'omonimo ristorante per la colazione, che però è piuttosto cara e convenzionale). In conclusione, per gustarvi La Pelosa a qualsiasi ora (albe e tramonti inclusi!!!) consiglio di soggiornare al Residence-Hotel La Pelosetta, altrimenti La Pelosa in alta stagione la vedrete vivibile solo in cartolina.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Sassari, Italia
Recensito il 8 agosto 2011

un incredibile accordo tra madre natura ed il comfort più assoluto!
possibilità di vedere il sole sorgere dal mare ... dalla poltrona nella veranda!!!
fare una corsa nella pista per running a 100 mt dalla spiaggia!
fare una gita in canoa, gommone, vela, fare pesca, sub .. prendere il sole sul prato inglese oppure sulla spiaggia ... insomma si ha la possibilità di fare tutto .. dall'ozio più assoluto all'attività fisica a contatto con la natura. Ottima soluzione anche per chi viaggia con animali domestici.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Stintino
Club Hotel Ancora
Club Esse Sporting
Club Esse Sporting
N. 3 di 16 a Stintino
Punteggio 4.0 su 5 346 recensioni

Conosci Residence Hotel La Pelosetta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Hotel La Pelosetta

Struttura: Residence Hotel La Pelosetta
Indirizzo: Viale La Pelosa, 07040 Stintino, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Stintino
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel sulla spiaggia a Stintino
N. 6 hotel romantici a Stintino
Il Residence Hotel La Pelosetta sorge nel tratto di mare tra la spiaggia de La Pelosa e la famosa Torre Aragonese sul mare, a 4 km da Stintino, in un’oasi speciale per soggiorni all’insegna della tranquillità.Il suo prato privato accanto alla spiaggia de La Pelosetta, attrezzato con sdraio e ombrelloni consente agli ospiti di godersi il sole e i colori di un mare cristallino, in una località considerata tra le più importanti mete turistiche della Sardegna.Grazie al suo ristorante “La Pelosetta”, caratterizzato da un’ampia veranda sul mare, e alla paninoteca “IGinepri” direttamente davanti alla spiaggia de La Pelosa il Residence Hotel La Pelosetta offre a tutti i palati l’opportunità di gustare i sapori mediterranei dei piatti locali. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Hotel La Pelosetta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Pelosa Sardegna
Residence La Pelosetta