Recensito 9 ottobre 2017

Arrivati stanchissimi verso le 19, non troviamo parcheggio davanti hotel e quindi costretti a fare diverse centinaia di metri con valigie. Arriviamo alla reception e capiamo tutto , un matrimonio in corso di festeggiamento con centinaia di invitati, orchestra e tutto il resto. Ovviamente addio silenzio ed addio cena ( avevamo prenotato mezza pensione ).
Anche al rientro casino a go go....ma ci sta. Quindi la recensione non è positiva soprattutto per questo. Per il resto camere pulite e location discreta. Negativo ; box doccia veramente piccolo come lo schermo TV ma di quello se ne può fare a meno.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 ottobre 2017

posizione ottima, a 5 minuti dal centro di Stintino e 5 minuti di navetta dalla spiaggia. Personale gentilissimo, sempre disponibili e camere ok. Colazione abbondante e per non farsi mancare niente...c'è anche la piscina!!!

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 ottobre 2017

Abbiamo alloggiato al cala reale per il ponte del 2 Giugno. La struttura è molto tranquilla ottima per il relax. Rimane a meno di 10 minuti a piedi dal centro di Stintino e 20 minuti a piedi dalla spiaggia della Pelosa che può essere raggiunta anche con il servizio di transfer offerto dall'hotel.
Ci è piaciuto tantissimo la terrazza per la colazione da cui si scorge pure il golfo dell'asinara. La colazione ricca e di buona qualità.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ho trascorso una notte in questa struttura occupando una tripla con due amici. La struttura ci è sembrata nel complesso abbastanza carina. La nostra camera era di dimensioni sufficienti anche se il terzo letto era un letto a castello...non il massimo per un adulto. Colazione davvero buona. Wi fi discreta. Piccola tv in camera sintonizzata solo su pochi canali esteri (lo riporto solo per dovere di cronaca...a stintino non vado certo per guardare la tv...). Gentili e professionali gli operatori alla reception ed il personale di sala durante la colazione.
Prezzo adeguato (89 euro su booking).

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 ottobre 2017

Abbiamo soggiornato in questo hotel per un fine settimana e ci siamo trovati bene. La camera non era grandissima, ma con tutto il necessario (frigo, cassaforte, aria condizionata, televisore schermo piatto, verandina attrezzata di stendino, sedie e tavolino). Non è vicinissimo alla Pelosa e neppure alle altre spiagge dei dintorni, ma hanno una navetta gratuita che accompagna i clienti alla pelosa ed anche all'imbarco per l'asinara. In hotel c'è anche una bella piscina, attrezzata di lettini ed ombrelloni. Carino il ristorante e buono ed abbondante il cibo: la mezza pensione ha dei prezzi abbastanza abbordabili ( le bevande sono escluse). Non c'è nessun tipo di intrattenimento e Stintino non è certo una cittadina vivace. Per cui la sera è necessario spostarsi con l'auto. L'hotel ha un parcheggio esterno gratuito, ed anche questo è molto apprezzabile. Lo consiglio.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia