“tornerei qui subito”
Recensione di Cala Reale

Cala Reale
Classificato al n.5 di 15 hotel a Stintino
Recensito 8 ottobre 2017

posizione ottima, a 5 minuti dal centro di Stintino e 5 minuti di navetta dalla spiaggia. Personale gentilissimo, sempre disponibili e camere ok. Colazione abbondante e per non farsi mancare niente...c'è anche la piscina!!!

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 3 ottobre 2017

Abbiamo alloggiato al cala reale per il ponte del 2 Giugno. La struttura è molto tranquilla ottima per il relax. Rimane a meno di 10 minuti a piedi dal centro di Stintino e 20 minuti a piedi dalla spiaggia della Pelosa che può essere raggiunta anche con il servizio di transfer offerto dall'hotel.
Ci è piaciuto tantissimo la terrazza per la colazione da cui si scorge pure il golfo dell'asinara. La colazione ricca e di buona qualità.

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Ho trascorso una notte in questa struttura occupando una tripla con due amici. La struttura ci è sembrata nel complesso abbastanza carina. La nostra camera era di dimensioni sufficienti anche se il terzo letto era un letto a castello...non il massimo per un adulto. Colazione davvero buona. Wi fi discreta. Piccola tv in camera sintonizzata solo su pochi canali esteri (lo riporto solo per dovere di cronaca...a stintino non vado certo per guardare la tv...). Gentili e professionali gli operatori alla reception ed il personale di sala durante la colazione.
Prezzo adeguato (89 euro su booking).

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 ottobre 2017

Abbiamo soggiornato in questo hotel per un fine settimana e ci siamo trovati bene. La camera non era grandissima, ma con tutto il necessario (frigo, cassaforte, aria condizionata, televisore schermo piatto, verandina attrezzata di stendino, sedie e tavolino). Non è vicinissimo alla Pelosa e neppure alle altre spiagge dei dintorni, ma hanno una navetta gratuita che accompagna i clienti alla pelosa ed anche all'imbarco per l'asinara. In hotel c'è anche una bella piscina, attrezzata di lettini ed ombrelloni. Carino il ristorante e buono ed abbondante il cibo: la mezza pensione ha dei prezzi abbastanza abbordabili ( le bevande sono escluse). Non c'è nessun tipo di intrattenimento e Stintino non è certo una cittadina vivace. Per cui la sera è necessario spostarsi con l'auto. L'hotel ha un parcheggio esterno gratuito, ed anche questo è molto apprezzabile. Lo consiglio.

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Che dire...l'hotel sj trova poco fuori dal centro di Stintino nell'immediata vicinanza alla strada che porta a La Pelosa.
Il primo impatto con la struttura lascia un po' perplessi. Le stanze sono un po' piccole, decisamente spartane ed anonime.
Recuperano però punti con l'organizzazione e la gentilezza dello staff.
La colazione è sicuramente variegata e rifornita di continuo. Stesso dicasi per la cena servita a buffet ma con diverse pietanze tra cui scegliere.
L'hotel poi offre un comodissimo ed efficiente servizio navetta per andare a La Pelosa il che consente di non impazzire per il parcheggio (che oltretutto costa 2 euro/ora). Ho visto anche delle biciclette verosimilmente a disposizione degli ospiti
Infine sono sempre pronti a segnalarti escursioni alternative e a dare ottimi consigli.
In conclusione sicuramente ideale per soggiorni brevi, forse per quelli più lunghi i limiti della struttura rischiano di incidere negativamente.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel molto spartano, camera estremamente piccola! Abbiamo dovuto richiedere un tavolo per sistemare le valigie.

La finestra del bagno che da su un corridoio dove passano altri ospiti non è il massimo.

Poco curato nel complesso: andrebbe ristrutturato.

La ragazza della reception professionale e molto gentile.

Comoda la navetta che accompagna gli ospiti alla spiaggia La Pelosa.
Ottima colazione e cena.

Prezzo comunque troppo caro per mezza pensione.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Smettiamo di dire che e' accanto alla Pelosa , e' a 4 km di strada piena di auto . Per 120 euro al giorno mi hanno dato la camera 130, ovvero un sottoscala minuscolo , senza luce , con gente sopra e rumori su strada principale . Per concludere la camera sfociava in un "pezzo di terra " condiviso con 10 camere , senza privacy , chiunque poteva sedersi davanti alla mia camera è guardare dentro. Di tutto quello che cercavo non ho trovato nulla , anche la colazione era di livello sufficiente . Mai più qui , purtroppo mi sono fidato delle recensioni , di chi probabilmente e' abituato a stare nelle bettole .

Ha soggiornato a: Settembre 2017
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Stintino
A 1,4 km
1.212 recensioni
A 3,1 km
Residence Hotel La Pelosetta
Hotel Ristorante Silvestrino

Conosci Cala Reale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cala Reale

Indirizzo: Loc. Ovile Del Mercante, 07040 Stintino, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Stintino
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 4 hotel romantici a Stintino
N. 5 hotel per famiglie a Stintino
Fascia prezzo: 52 € - 209 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Cala Reale 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Booking.com, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cala Reale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cala Reale Stintino, Sardegna
Residence Cala Reale