Recensito 3 ottobre 2017

Abbiamo alloggiato al cala reale per il ponte del 2 Giugno. La struttura è molto tranquilla ottima per il relax. Rimane a meno di 10 minuti a piedi dal centro di Stintino e 20 minuti a piedi dalla spiaggia della Pelosa che può essere raggiunta anche con il servizio di transfer offerto dall'hotel.
Ci è piaciuto tantissimo la terrazza per la colazione da cui si scorge pure il golfo dell'asinara. La colazione ricca e di buona qualità.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ho trascorso una notte in questa struttura occupando una tripla con due amici. La struttura ci è sembrata nel complesso abbastanza carina. La nostra camera era di dimensioni sufficienti anche se il terzo letto era un letto a castello...non il massimo per un adulto. Colazione davvero buona. Wi fi discreta. Piccola tv in camera sintonizzata solo su pochi canali esteri (lo riporto solo per dovere di cronaca...a stintino non vado certo per guardare la tv...). Gentili e professionali gli operatori alla reception ed il personale di sala durante la colazione.
Prezzo adeguato (89 euro su booking).

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 ottobre 2017

Abbiamo soggiornato in questo hotel per un fine settimana e ci siamo trovati bene. La camera non era grandissima, ma con tutto il necessario (frigo, cassaforte, aria condizionata, televisore schermo piatto, verandina attrezzata di stendino, sedie e tavolino). Non è vicinissimo alla Pelosa e neppure alle altre spiagge dei dintorni, ma hanno una navetta gratuita che accompagna i clienti alla pelosa ed anche all'imbarco per l'asinara. In hotel c'è anche una bella piscina, attrezzata di lettini ed ombrelloni. Carino il ristorante e buono ed abbondante il cibo: la mezza pensione ha dei prezzi abbastanza abbordabili ( le bevande sono escluse). Non c'è nessun tipo di intrattenimento e Stintino non è certo una cittadina vivace. Per cui la sera è necessario spostarsi con l'auto. L'hotel ha un parcheggio esterno gratuito, ed anche questo è molto apprezzabile. Lo consiglio.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 settembre 2017 da dispositivo mobile

Che dire...l'hotel sj trova poco fuori dal centro di Stintino nell'immediata vicinanza alla strada che porta a La Pelosa.
Il primo impatto con la struttura lascia un po' perplessi. Le stanze sono un po' piccole, decisamente spartane ed anonime.
Recuperano però punti con l'organizzazione e la gentilezza dello staff.
La colazione è sicuramente variegata e rifornita di continuo. Stesso dicasi per la cena servita a buffet ma con diverse pietanze tra cui scegliere.
L'hotel poi offre un comodissimo ed efficiente servizio navetta per andare a La Pelosa il che consente di non impazzire per il parcheggio (che oltretutto costa 2 euro/ora). Ho visto anche delle biciclette verosimilmente a disposizione degli ospiti
Infine sono sempre pronti a segnalarti escursioni alternative e a dare ottimi consigli.
In conclusione sicuramente ideale per soggiorni brevi, forse per quelli più lunghi i limiti della struttura rischiano di incidere negativamente.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel molto spartano, camera estremamente piccola! Abbiamo dovuto richiedere un tavolo per sistemare le valigie.

La finestra del bagno che da su un corridoio dove passano altri ospiti non è il massimo.

Poco curato nel complesso: andrebbe ristrutturato.

La ragazza della reception professionale e molto gentile.

Comoda la navetta che accompagna gli ospiti alla spiaggia La Pelosa.
Ottima colazione e cena.

Prezzo comunque troppo caro per mezza pensione.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia