Cala Reale
124 USD
116 USD
  • Ristorante
Vedi l'offerta
Al Martin Pescatore(Stintino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
B&B Mare&Natura(Stintino)
96 USD
  • Parch. gratis
B&B Il Porto Vecchio(Stintino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
105 USD
89 USD
Hostelworld.com
La Posada(Stintino)
171 USD
104 USD
  • Piscina
B&B Villa Diana(Stintino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
81 USD
  • Colazione inclusa
Amaremare B&B(Stintino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
TripAdvisor
TripAdvisor
Recensito 9 giugno 2012

Hotel molto bello,in posizione centrale,non vicinissimo alla "pelosa",raggiungibile in circa 6/7 minuti di auto!L'unica pecca veramente notevole è la cucina,piatti scarsi e di qualità veramente discutibile...Es: Spaghetti allo scoglio con n°3 vongole sgusciate e n°3 cozze... A parte la cucina nessun altra nota negativa!Consigliato

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 maggio 2012

Siamo stati a fine maggio in questa struttura , ottimo rapporto qualità prezzo , il personale è assolutamente disponibile e cortese, la cucina all'altezza della migliore cucina sarda, le camere pulite e accoglienti , tutta la struttura curata e una bellissima piscina . La receptionist disponibilissima a suggerire percorsi, organizzare eventuali gite all'asinara e per qualsiasi nostra esigenza, ed estremamente disponibili con le bambine. Vacanza da suggerire

Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 maggio 2012

Io e mio marito abbiamo soggiornato per 3 notti in questo hotel dal 28 aprile al primo maggio. La struttura è molto nuova e, nonostante avessero appena riaperto, abbiamo trovato tutto in ordine: le camere non sono grandissime, ma lo spazio è ben organizzato e la vista sul mare meravigliosa! Abbiamo prenotato circa un mese prima attraverso il sito dell'hotel usufruendo di uno sconto del 7 % sulla tariffa del periodo. Lo scopo della visita a Stintino era soprattutto l'escursione all'Asinara che in questo periodo dell'anno è al massimo del suo splendore. Alla reception abbiamo avuto tutte le informazioni per l'organizzazione e anche di più: il giorno non c'erano più posti disponibili sui fuori strada e hanno fatto di tutto per consentirci la visita con un altro gruppo che soggiornava da loro. Davvero gentili!

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 novembre 2011

Abbiamo prenotato on line e per telefono chiesti alcuni consigli, alla reception sono davvero molto gentili,le camere sempre molto ben pulite e da poco sono state ristrutturate.
nei dintorni della hall wi/fi a disposizione + 2 pc con connessione ad internet.
esiste un servizio di navetta che ogni 30 min , durante la giornata vi accompagna alla spiaggia della Pelosa.
Il cibo del ristorante buono, forse a volte un po ripetitivo ma cotto bene.
La piscina sempre ben pulita con a disposizione ombrelloni e sdraio.
alla reception vi consegnano anche i teli da mare per la piscina.
Il prezzo del soggiorno è stato molto ragionevole e cpon la prenotazione on line ci è stato fatto uno sconto del 10%.
I camerieri sono stati sempre molto gentili disponibili e professionali nell'assistirci durante il soggiorno.
Lo consiglio alle famiglie, la città dista a pochi minuti a piedi, con locali sul mare e negozi nella via principale della città.
Molto disponibili e gentili anche gli autisti dei pulmini che vi accompagnano alla spiaggia.
Le camere sempre molto ben pulite hanno incluso la cassaforte ed il climatizzatore!!! non in tutti i posti è così.
per chi vuole conoscere la Sardegna consiglio questo hotel per un bel soggiorno piacevole e tranquillo.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 settembre 2011

Abbiamo soggiornato per due notti in questo hotel, scelto per il servizio navetta gratuito per la spiaggia della Pelosa (vale la pena vederla almeno una volta nella vita!).
Hotel 3 stelle molto ben curato, spazi comuni puliti ed essenziali, le camere sono ubicate separatamente dalla reception in un piccolo parco con giardino.
Avevamo purtroppo una camera al piano terra, c'era un terazzo in comune con altre camere con erba verde e ben curata. Camera spartana, come molte degli alberghi sardi, dalle dimensioni medie per un tre stelle.
Stando in basso purtroppo l'isolamento acustico era molto basso, si sentivano le camminate del piano superiore.
Personale cortese e servizio come già detto impeccabile per la spiaggia della Pelosa, il pulmino va e viene in continuazione, guidato da personale simpatico e da conoscitori del posto.
Il ristorante interno l'hotel è molto economico, c'è un buffet con le verdure, dolci e frutta e poi il menu del giorno (circa 3 piatti a portata).
E' presente poi una piscina e un piccolo parco giochi per bambini.
Servizio Wi-fi gratuito solo nella hall.
In definitiva un albergo la cui fortuna è senz'altro quello di essere vicino a quella che forse è la spiaggia più bella d'Italia (del mondo?) e il cui prezzo è influenzato fortemente anche per questo.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia