“Ottimo hotel”
Recensione di Cala Reale

Cala Reale
Classificato al n.5 di 15 hotel a Stintino
Recensito 3 maggio 2012

Io e mio marito abbiamo soggiornato per 3 notti in questo hotel dal 28 aprile al primo maggio. La struttura è molto nuova e, nonostante avessero appena riaperto, abbiamo trovato tutto in ordine: le camere non sono grandissime, ma lo spazio è ben organizzato e la vista sul mare meravigliosa! Abbiamo prenotato circa un mese prima attraverso il sito dell'hotel usufruendo di uno sconto del 7 % sulla tariffa del periodo. Lo scopo della visita a Stintino era soprattutto l'escursione all'Asinara che in questo periodo dell'anno è al massimo del suo splendore. Alla reception abbiamo avuto tutte le informazioni per l'organizzazione e anche di più: il giorno non c'erano più posti disponibili sui fuori strada e hanno fatto di tutto per consentirci la visita con un altro gruppo che soggiornava da loro. Davvero gentili!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 7 novembre 2011

Abbiamo prenotato on line e per telefono chiesti alcuni consigli, alla reception sono davvero molto gentili,le camere sempre molto ben pulite e da poco sono state ristrutturate.
nei dintorni della hall wi/fi a disposizione + 2 pc con connessione ad internet.
esiste un servizio di navetta che ogni 30 min , durante la giornata vi accompagna alla spiaggia della Pelosa.
Il cibo del ristorante buono, forse a volte un po ripetitivo ma cotto bene.
La piscina sempre ben pulita con a disposizione ombrelloni e sdraio.
alla reception vi consegnano anche i teli da mare per la piscina.
Il prezzo del soggiorno è stato molto ragionevole e cpon la prenotazione on line ci è stato fatto uno sconto del 10%.
I camerieri sono stati sempre molto gentili disponibili e professionali nell'assistirci durante il soggiorno.
Lo consiglio alle famiglie, la città dista a pochi minuti a piedi, con locali sul mare e negozi nella via principale della città.
Molto disponibili e gentili anche gli autisti dei pulmini che vi accompagnano alla spiaggia.
Le camere sempre molto ben pulite hanno incluso la cassaforte ed il climatizzatore!!! non in tutti i posti è così.
per chi vuole conoscere la Sardegna consiglio questo hotel per un bel soggiorno piacevole e tranquillo.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 settembre 2011

Abbiamo soggiornato per due notti in questo hotel, scelto per il servizio navetta gratuito per la spiaggia della Pelosa (vale la pena vederla almeno una volta nella vita!).
Hotel 3 stelle molto ben curato, spazi comuni puliti ed essenziali, le camere sono ubicate separatamente dalla reception in un piccolo parco con giardino.
Avevamo purtroppo una camera al piano terra, c'era un terazzo in comune con altre camere con erba verde e ben curata. Camera spartana, come molte degli alberghi sardi, dalle dimensioni medie per un tre stelle.
Stando in basso purtroppo l'isolamento acustico era molto basso, si sentivano le camminate del piano superiore.
Personale cortese e servizio come già detto impeccabile per la spiaggia della Pelosa, il pulmino va e viene in continuazione, guidato da personale simpatico e da conoscitori del posto.
Il ristorante interno l'hotel è molto economico, c'è un buffet con le verdure, dolci e frutta e poi il menu del giorno (circa 3 piatti a portata).
E' presente poi una piscina e un piccolo parco giochi per bambini.
Servizio Wi-fi gratuito solo nella hall.
In definitiva un albergo la cui fortuna è senz'altro quello di essere vicino a quella che forse è la spiaggia più bella d'Italia (del mondo?) e il cui prezzo è influenzato fortemente anche per questo.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 settembre 2011

Siamo stati 3 notti in questo hotel. Le camere sono giuste come dimensione,forse il bagno un po' piccolo ma cmq tutto rinnovato di recente. Non lasciate teli o altri indumenti sul patio fuori dalla camera perche' di notte irrigano il prato e la mattina troverete tutto fradicio. Cosa fondamentale:non mangiate al ristorante! La cucina e' pessima. Se come noi avete fatto lo sbaglio di aver prenotato la mezza pensione, chiedete di pagare solo il BB oppure chiedete che vi preparino il cesto per il pranzo; 2 panini,frutta e acqua da 1,5 l a persona..che partendo la mattina e stando tutto il giorno in spiaggia non e' una malvagia idea..

• Ha soggiornato a: Settembre 2011
Recensito 5 settembre 2011

Soggiornato 2 notti in mezza pensione.prenotato con Booking. Camera matrimoniale spaziosa con balcone,arredamento nuovo.condizionatore e tv efficienti. Bel bagno, doccia grande.Reception professionale e cordiale.Colazione e cena molto semplici, in linea con le 3 stelle . Molto bella la piscina.Posizione comoda per raggingere a piedi il centro di Stintino..Buon rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settembre 2011

Accoglienza alla reception ottima, personale gentile e disponibile.
Le camere sono perfette con tutti i confort e, cosa più importante, pulizia da dieci. Ottima anche la colazione.
Se dovessi tornare a Stintino, prenoterei sicuramente all'hotel Cala Reale anche perchè è vicino al porto, per l'eventuale visita al Parco dell'Asinara.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 agosto 2011

L'albergo si trova in una posizione tranquilla, vicino al paese, non ci sono problemi di parcheggio. Ottimo il servizio navetta per 'La Pelosa". Bella piscina, giardino curato e camera spaziosa con bel bagno con finestra. La nota dolente, purtroppo, è la cucina che anche se non cattiva risulta molto "noiosa", il buffet verdure è sempre identico, i piatti non si possono dire molto curati. Chiudiamo comunque con i complimenti allo staff che si è dimstrato molto cortese e professionale. Consigliamo il solo pernottamento con colazione.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Stintino
A 1,4 km
A 39,1 km
El Faro Hotel
El Faro Hotel
N. 5 di 49 a Alghero

Conosci Cala Reale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cala Reale

Indirizzo: Loc. Ovile Del Mercante, 07040 Stintino, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Stintino
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 4 hotel romantici a Stintino
N. 5 hotel per famiglie a Stintino
Fascia prezzo: 55 € - 208 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Cala Reale 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, HotelsClick, Expedia e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cala Reale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cala Reale Stintino, Sardegna
Residence Cala Reale