“Ottima esperienza!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Villa -
4 camere da letto, 2 bagni, 14 posti letto
Stintino, Provincia di Sassari, Sardegna

Eccellente - basato su 1 recensione

Sabrina G
“Ottima esperienza!”
Recensito il 19 gennaio 2017 per un soggiorno a settembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

E' una villa grande, riservata, arredata con gusto. Siamo arrivati di sabato e fino a lunedì non abbiamo visto nessuno per la pulizia della piscina che aveva in superficie alcune foglie. I manutentori vengono a giorni alterni, i giardinieri e le ragazze sono gentili e molto disponibili. La biancheria ottima. Ci sono una ventina di scalini per raggiungere la villa dalla strada certo non facili da farsi, ma una volta raggiunti sopra, il giardino con barbecue e piscina, ampia veduta e una certa ventilazione capisci di stare un posto speciale.
Il villaggio è grande, con tanti negozi e divertimenti per i bambini. La piazzetta è il luogo di incontro. Il MARKET buono ma un po’ caro. Ottima e vivace l'animazione. La spiagge? c'è davvero l'imbarazzo delle scelta. LA PELOSA è un sogno, ma c’è solo l’imbarazzo della scelta Ottima esperienza. Ritorneremo sicuramente.

15 feb 2017
Cara Sabrina, grazie per la recensione! E stata gentilissima! A presto