“Come l' olio”

Spiaggia La Pelosa
Al n.1 in classifica su 37 Cose da fare a Stintino
Dettagli sull'attrazione
Recensito 23 giugno 2012

Mancanza di cestini sulla spiaggia e prezzi alti nei ristori sulla spiaggia

Recensioni (7.338)

5.493 - 5.497 di 7.338 recensioni

Recensito 22 giugno 2012

Questa spiaggia è l'ideale visitarla in primavera/autunnno o alle 6 del mattino. Odissea per trovare parcheggio ed è molto molto caro. Super affollamento, si sta infatti molto molto stretti. E' cmq una spiaggia dai colori meravigliosi, assolutamente non si puo' andare a stintino senza visitare la spiaggia della Pelosa!

Recensito 16 giugno 2012

non ci sono parole per descrivere il meraviglioso paesaggio naturale che ti ritrovi davanti quando raggiungi la Pelosa Beach...
colori e natura uniche al mondo...

Recensito 15 giugno 2012

La Pelosa????Agghiacciante..a parte il parcheggio che una giornata costa 20 euro...vogliamo parlare della spiaggia???un fazzoletto di in cui sono agglomerate almeno 200 persone....praticamente Rimini...con la differenza che un ombrellone e due lettini non ti costano 30 euro in prima fila!!!
Consiglio vivamente le Saline....non c'è nemmeno paragone.

Recensito 15 giugno 2012

15 giugno ed e' piena di turisti, mi chiedo a ferragosto? Bellissima, sabbia bianca e mare cristallino ma alla fine ho cambiato spiaggia:)

Gli utenti che hanno visto Spiaggia La Pelosa hanno visto anche

Baunei, Provincia di Ogliastra
Baunei, Provincia di Ogliastra

Villasimius, Provincia di Cagliari

Conosci Spiaggia La Pelosa? Condividi la tua esperienza!