“Spiaggia da Maldive” Punteggio 5 su 5

15 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 93 voti utili
“Spiaggia da Maldive”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 aprile 2012

Va be' la Pelosa e' una spiaggia a dir poco fantastica. Mai visto un mare così meravigliosamente limpido. Stupenda. Peccato che essendo così stupenda ci fosse troppa troppa gente e gli ausiliari fuori che facevano gara a chi faceva più multe perché il parcheggio intorno e' tutto a pagamento e se sgarri di 5 minuti ti beccano? Quindi non andate ad agosto, ma andate alla pelosa. Unica meravigliosa attrazione di Stintino!

Visitato a Agosto 2011

Biella, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 15 voti utili
“difficile dare un voto”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 12 aprile 2012

Siamo stati a stintino per una gita di un giorno, perchè pareva un delitto essere in vacanza nel nord-ovest della sardegna e non vedere questa spiaggia caraibica. In effetti una gita di un giorno va fatta, perchè quando si guarda in mare si gode di un panorama straordinario, altro che caraibi. Non si può raccontare quanto è bello... L'importante è non girarsi MAI verso riva! Se lo fai cade tutta la poesia. La costa è stata violentata da dei residence obrobriosi, che gridano vendetta e che davvero son lì a ricordare quanto sia bravo l'uomo a guastare quanto madre natira gli ha donano. E poi la gente... era un mercoledì di fine giugno, o forse i primissimi di luglio, non ricordo. In ogni caso agosto era moooolto lontano, eppure la spiaggia era un carnaio vero e proprio, una cosa invivibile... Nostro figlio (che all'epoca aveva 2 anni) alla fine della giornata era innervosito dal nostro continuo riprenderlo perchè pestava i teli altrui, che del resto erano stesi attaccati ai nostri, difficile non pestarli. Bello il panorama, ma non ci tornerei, l'ho vista una volta, mi son levata la curiosità e tanto mi basta.

Visitato a Giugno 2011
Iglesias
88 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 47 voti utili
“non in agosto!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 marzo 2012

Andare a Stintino e non trovare un posto in quella spiaggia è scoraggiante! Però, va da se, che non mancano altri luioghi lungo la costa stintinese, che meritano di essere visitati! Non andateci in agosto, perchè è un carnaio! Se è possibile bisogna scegliere akltriperiodi, luglio o settembre! Buona l'ospitalità si trova da mangiare e dormire a ottimi prezzi!

Trezzo sull'Adda, Italia
93 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 209 voti utili
“una delle più belle spiagge d'Italia”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 marzo 2012

il periodo giusto è maggio-giugno altrimenti diventa un pollaio e si deve fare i conti col metro quadrato di spazio per riuscire a mettere l'ombrellone,ma... ma non solo per parcheggiare si devono fare kilometri su per il promontorio,in quanto la strada poi è un senso unico che fà il giro di Stintino in salita e ritorna al punto di arrivo che è in discesa.
il posto è uno dei paradisi d'Italia,una delle spiagge più belle che ha colori caraibici e una trasparenza e visibilità bestiali.
chi và in Sardegna non deve perdere questo posto assolutamente,per chi non vuole caos può andare negli hotel vicini es. hotel roccaruja,altrimenti chi non ha la possibilità di andare nei periodi da mè indicati deve aver pazienza nel sopportare la folla di gente,specialmente coloro che si mettono a giocare a ping-pong sulla riva e capita poi che ti arriva la pallina in fronte.

Visitato a Settembre 2011
Canelli, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 3 voti utili
“Meravigliosa spiaggia in miniatura”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 marzo 2012

Arrivando dall'alto si gode di un panorama spettacolare, l'acqua cristallina e la sabbia che sembra borotalco...Ad agosto è impossibile trovare un posticino per prendere il sole è troppo affollata, sicuramente non è per chi ama la tranquillità ma merita di essere visitata.C'è la possibilità di trovare un posticino sugli scogli laterali, ma attenzione alle scottature e ai ricci di mare. Da rivedere assolutamente!

Gli utenti che hanno visto Spiaggia La Pelosa hanno visto anche

Baunei, Provincia di Ogliastra
Baunei, Provincia di Ogliastra

Villasimius, Provincia di Cagliari
San Teodoro, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Spiaggia La Pelosa? Condividi la tua esperienza!