“Ho prenotato per mia Figlia”

Al Saraceno Hotel Residence
Classificato al n.11 di 15 hotel a Stintino
Recensito 22 ottobre 2011

Vista l'ottima esperienza avuta presso questo Hotel, ho consigliato a mia Figlia Marta di passare qualche giorno di Agosto in questa struttura.
E' tornata entusiasta dell'accoglienza riservata (le hanno assegnato una camera vista mare) e dalla professionalita' di tutto lo Staff dell'Hotel.
Un ringraziamento particolare ai Sigg.Antonello e Francesco.
Ottima la cucina e specialmente la "serata Sarda" con ottime specialita' Regionali.
Tutto veramente OK.
L'unica pecca e' stato il Viaggio , ma non e' colpa dell'Hotel, ma della Regione e delle Compagnie di Navigazione che quest'anno hanno rovinato la stagione estiva con i loro esorbitanti aumenti delle tariffe.VERGOGNA.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 3 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato in questo Hotel dal 16/9 al 29/9 e ci siamo trovati benissimo!!!
La camera era stupenda con una magnifica vista sull'Asinara. Arredata con gusto e sempre pulita. Il personale dell'albergo è fantastico, tutti molto gentili e cordiali.
Al ristorante abbiamo mangiato poche volte ma il cibo era sempre fresco e di ottima qualità.
Nonostante fossimo alla fine della stagione e quindi i clienti fossero davvero pochi ci hanno comunque proposto il servizio navetta per la spiaggia della pelosa.
Grazie a tutto il personale del "Al Saraceno" abbiamo passato 10 giorni davvero rilassanti e sereni.
Consiglio vivamente questa struttura a chi voglia passare una vacanza rilassante in un pezzo di paradiso!
P.S.: A mio parere la visita all'Asinara è d'obbligo!!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 agosto 2011

Ho scelto questo hotel esclusivamente perchè fra i 4 stelle della zona era quello che aveva le recensioni migliori.. Forse per questo avevo delle aspettative superiori.. Nulla da eccepire però l'ho trovato un po' troppo "freddino" . Comunque la cucina era più che buona.. lo consiglerei esclusivamente a coppie di mezza età e senza bimbi..ideale per rilassarsi.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 luglio 2011

Ottima struttura situata in una posizione strategica per arrivare alla nota spiaggia della Pelosa/Pelosetta e le meravigliose calette delle Localita' Le Vele, Cala Lupo, Punta Negra e altre.Molto piu' belle le calette che la popolatissima spiaggia La Pelosa.
Tutto il Personale e' gentile, efficente,disponibile e molto professionale.
I Sigg.Antonello e Franseco sono eccezionale.
Pulizia e ordine nelle stanze. Noi eravamo stati ospiti Al Saraceno nel giugno 2010 e anche questa volta il Sig.Antonello mia ha riservato la stessa camera con una meravigliosa vista sull'Asinara. Ci ritorneremo sicuramente e per non sbagliare ho prenotato per mia figlia una settimana ai primi di agosto.
Sicuramente consigliato a tutti!!
Volevo dare un suggerimento alla Direzione:Migliorare la Priama colazione.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 luglio 2011

ottimo hotel immerso nel verde della macchia mediterranea con ottima vista sull'isola dell'asinara. Il personale si è dimostrato sempre molto gentile e disponibile. offrono un servizio di trasposto per la mitica spiaggia della pelosa che dista pochissimi km.
che dire?... ottimo soprattutto per famiglie.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 giugno 2011

Hotel quattro stelle in località Cala di Lupo.
Abbiamo avuto il piacere di trascorrere
due giorni della nostra vacanza in Sardegna, il 28 e 29 Maggio 2011,
presso l'Hotel AL SARACENO di Stintino.

Ci è gradita l'occasione per rinnovare, per iscritto, i nostri
complimenti a TUTTO IL PERSONALE della struttura, dal Direttore agli addetti alle pulizie.

E' stata un'esperienza veramente positiva che si è ripetuta
a distanza di due anni dalla nostra prima visita allo stesso Hotel.

Complimenti vivissimi per l'accoglienza, la cura e la pulizia degli ambienti,
l'assistenza durante il nostro soggiorno.

Una cosa da mettere ancora più in rilievo è stata la delicatezza e la bontà
della cucina. Cibi, all'altezza della grande tradizione sarda, cucinati
alla perfezione e serviti a tavola con solerzia, gentilezza e simpatia dal personale
di sala sempre con il sorriso sulle labbra. ( Non è poco !)

Grazie e Buon lavoro. Alla prossima volta!

Margherita Lia Rossi e Stefano Cei

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 ottobre 2010

L' hotel è situato in ottima posizione, vicinissimo al paese di Stintino e in posizione da "grandangolo" sull' isola dell' Asinara, Capo Falcone e la Pelosa. Le camere sono posizionate su diversi separate da vialetti fioriti a patii rilassanti. La camera dove abbiamo soggiornato aveva un bellissimo tetto con travi a vista ( ricordava gli chalet di montagna ) con una grande vetrata sull' infinito. Molto fornita la colazione con paste, si surgelate ma appena sfornate e di buona qualità, torte, salato, succhi, frutta ed altro.
Abbiamo cenato e pranzato nel ristorante dell' hotel e nonostante il menù non fosse " esteso " il cibo era fresco, saporito, mediterraneo e ben servito . Carina la piscina, adatta anche a chi ha poca pratica col nuoto in quanto si tocca il fondo in ogni punto.
Molto comodo e puntuale il servizio di navetta per la spiaggia della Pelosa.
Un piacevole ricordo di tutto il personale, specialmente del direttore Francesco : tutti cordiali e professionali al punto giusto, senza stucchevoli convenievoli e senza invadenza.
Consiglio senza dubitare questo hotel sia ber un weekend che per una vacanza lunga ( è anche dotato di appartamentini per un servizio Residence )

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Stintino
Park Hotel Asinara
1.211 recensioni
Club Hotel Ancora
Club Hotel Ancora
N. 1 di 15 a Stintino

Conosci Al Saraceno Hotel Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Al Saraceno Hotel Residence

Indirizzo: Localita Cala Lupo | on the main route from the village to the Pelosa beach, 07040 Stintino, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Stintino
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Stintino
N. 3 hotel romantici a Stintino
N. 3 hotel per famiglie a Stintino
N. 5 hotel di lusso a Stintino
Fascia prezzo: 38 € - 98 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Al Saraceno Hotel Residence 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Al Saraceno Hotel Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Al Saraceno
Hotel Saraceno Stintino