“Qualità/prezzo - OTTIMA soluzione”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Stintino, Provincia di Sassari, Sardegna

Molto buono - basato su 2 recensioni

valerio m
Dairago, Italia
“Qualità/prezzo - OTTIMA soluzione”
Recensito il 26 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Consiglio vivamente il monolocale per le seguenti motivazioni:
1) vista mare invidiabile;
2) molto confortevole e dotato di tutto quanto necessario;
3) il residence è silenzioso, curato e ben servito da navette e supermercati.
Considerata la zona e le sue spiagge, consiglio di venire muniti di macchina anche se le navette che fanno servizio alla "Pelosa" ed alle "Saline" offrono un comodo servizio alla modica cifra di 1 Euro a corsa.
Stintino è molto tranquilla è rappresenta la vacanza ideale per coloro che intendono vivere il mare senza troppe distrazioni.
Consigliamo inoltre l'esperienza della Pescaturismo con Mario dell'Orsa Maggiore.
Valerio ed Elisa

Ho viaggiato con: Compagno/a
13 set 2014
Siamo molto contenti che vi siate trovati bene e vi ringraziamo per averci scelto. Antonio&Beatrice