“Semplicemente perfetta”

andreamar
Firenze, Italia
“Semplicemente perfetta”
Recensito il 26 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

L'appartamento rispecchia fedelmente la descrizione, gli spazi sono ampi e ben accessoriati. Il proprietario mette a disposizione tutto ciò che ha, bisogna portarsi davvero solo gli abiti, per il resto c'è praticamente tutto persino l'ombrellone che per chi viaggia in aereo non è poco! veramente CONSIGLIATISSIMO
Andrea e famiglia

Data del soggiorno: luglio 2018
mica7274
Varese, Italia
“la prima volta in un angolo di paradiso”
Recensito il 23 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato per 2 settimane nella casa di Francesco e Donatella, ci siamo trovati molto bene, la casa attrezzata di tutto il necessario, confortevole e molto pulita.
Francesco e Donatella due bravissime persone, cordiali gentili e molto ospitali.
La casa è situata in una zona di campagna dove la sera regna il silenzio, e quindi ideale per chi cerca tranquillità, e dove il sonno è allietato dal suono delle cicali e dal fresco che cala al tramonto. Noi ci siamo stati con i ns bambini e ci auguriamo di poterci tornare molto presto.

Data del soggiorno: luglio 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?