“la prima volta in un angolo di paradiso”
Molto buono
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Stintino, Provincia di Sassari, Sardegna

Molto buono - basato su 1 recensione

mica7274
Varese, Italia
“la prima volta in un angolo di paradiso”
Recensito il 23 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato per 2 settimane nella casa di Francesco e Donatella, ci siamo trovati molto bene, la casa attrezzata di tutto il necessario, confortevole e molto pulita.
Francesco e Donatella due bravissime persone, cordiali gentili e molto ospitali.
La casa è situata in una zona di campagna dove la sera regna il silenzio, e quindi ideale per chi cerca tranquillità, e dove il sonno è allietato dal suono delle cicali e dal fresco che cala al tramonto. Noi ci siamo stati con i ns bambini e ci auguriamo di poterci tornare molto presto.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?