“MOLTO RILASSANTE E BUON CIBO”
Recensione di Club Hotel Ancora

Club Hotel Ancora
Classificato al n.4 di 16 hotel a Stintino
PAVIA
“MOLTO RILASSANTE E BUON CIBO”
Recensito il 30 agosto 2011

Sono appena tornata dall'hotel Ancora dove ho soggiornato 10 giorni con mio marito e mia figlia di due anni. Ci siamo trovati molto bene. L'ambiente è molto rilassante in quanto la struttura è immersa in un parco verde con vista mare molto fresco anche ad agosto. Tutto lo staff è molto gentile e il cibo è ottimo. Noi avevamo la pensione completa avendo la bimba che al pomeriggio dorme ancora dovevamo comunque tornare in hotel e quindi abbiamo scelto questa soluzione. Il lato negativo è che prendi almeno un chilo perche' il menu è troppo allettante per non cedervi. Ci sono sempre antipasti a buffet due primi caldi e due secondi caldi. Alla sera aggiungono anche la griglia di carne e pesce. Tutto veramente ottimo. La nostra camera aveva letto matrimoniale piu' culla per la bambia e in effetti risultava un po' piccola per tre persone. il letto sia nostro che della bimba era pero' molto comodo con materasso morbido e lenzuola mobide che rendevano piacevole il riposo. L'hotel è dotato di una piccola spiaggia a cui si accede tramite un sentiero interno in discesa (qualche minuto a piedi). Noi ci siamo fermati li solo un giorno in quanto è una spiaggia molto piccola attaccata al porto e a mio giudizio molto sacrificata. Noi andavamo tutti i giorni alla Pelosa che dista 1 km dall'albergo. Ci portava la navetta alla mattina e al pomeriggio andavamo in bici visto che la navetta ha orari fissi. la strada da percorrere non è molta anche se l'ultimo pezzo per arrivare in hotel è una salita abbastanza impegnativa ma niente di impossibile.
La pelosa è bellssima soprattutto per i bambini in quanto l'acqua è sempre bassa e quindi non c'e' pericolo. Noi avevamo prenotato i lettini in prima fila e quindi non ci siamo accorti della grande calca di gente che ogni giono affollava questa bellissima spiaggia. In effetti cercare un posto sulla parte libera ad agosto risulterebbe difficile in quanto gia alle 8 lòa spiaggi iniziava a riempirsi.
Dopo la cena era molto simpatica la Baby dance per i bambini e poi seguiva animazione per adulti.
Noi abbiamo fatto l'escursione all'asinara con la barca a vela. La consiglio e' stata una bellissima esperienza anche per la bimba.
Il paese di Stintino è molto piccolo e tranquillo. Questo tipo di vacanza è consigliata a famiglie con bambini in quanto per igiovani non c'e molto e in piu' l'hotel è molto isolato.
Alla fine risulta anche un po' rigido dover sottostare agli orari della navetta per la pelosa ma non vengo fino in sardegna per stare nella spiaggetta dell'hotel.
In generele la vacanza è stata positiva e molto rilassante per tutta la famiglia.
PS se avete bimbi piccoli e fate il trasferimento dall'aeroporto con loro specificate che vi serve il seggiolino per non avere sorprese...

• Slovacco per primo
Parma, Italia
Recensito il 28 agosto 2011

Sono appena tornata da una meravigliosa settimana trascorsa all Hotel ancora.Accoglienza cordiale ,ambientazione perfetta superiore alle aspettative,camera ampia e spaziosa,cucina mediterranea ottima variata ,natura meravigliosa con panorama mozzafiato da ogni unto dell albergo. Silenzio e privacy animazione simpatica e non invadente. Che dire andarsene è stato un dolore!!!

Pesaro
Recensito il 28 agosto 2011

Abbiamo alloggiato in questo hotel per un settimana pochi giorni fa.
Viaggiando con un bimbo di 2 anni e quindi in camera ci sarebbe stato dato un lettino da campeggio, mi aspettavo una camera più grande invece ci hanno assegnato un doppia normale con l'aggiunta di una culla. In pratica non ci si girava tanto era piccola.
Le camere dal 400 sono state ristrutturate e sono molto belle mentre le restanti sono piuttosto spartane.
Notevole la ristorazione per l'ottima varietà e qualità di cibi a buffet (per i bimbi esisteva anche un menù baby). Sicuramente il pezzo forte dell'hotel.
Buono anche il servizio di navetta gratuita per la Pelosa che effettua gli orari ogni 15 minuti dalle 9 alle 10 (andata) e ritorno dalle 12 alle 13. Nel pomeriggio dalle 15 alle 16 e ritorno dalle 18 alle 19. In alternativa sono disponibili gratuitamente biciclette anche con seggiolino, ma la salita per tornare è piuttosto impegnativa, soprattutto se la si fa con un figlio dietro...
E' presente in hotel un'area giochi per i bambini e l'animazione è davvero super.
Molto bella anche la piscina che si raggiunge con una camminata di 5 minuti.
Nel contesto un buon hotel, secondo me consigliato soprattutto alle famiglie.

Reggio Emilia, Italia
Recensito il 24 agosto 2011

Siamo tornati ieri da un soggiorno indimenticabile !!! Nella splendida cornice di Stintino infatti abbiamo trovato un albergo a misura d'uomo. In un giardino curatissimo oltre alle camere pulite e confortevoli si trova anche un area giochi per i bimbi, un'area spettacoli utilizzata in modo discreto da una bravissima equipe di animatori, un'area relax dalla quale si può godere di una indimenticabile vista sul mare comodamente seduti sui divani gustandosi tra l'altro una piacevolissima arietta che soffia anche nelle giornate più calde. Colazione pranzo e cena si possono poi gustare in un'ampia e comoda veranda ricavata nel giardino a lato della struttura principale; nella sala da pranzo interna ad ogni pasto viene allestito un buffet di antipasti e contorni ricco e ben curato mentre dalla cucina sono sempre pronti due primi e due secondi altrettanto gustosi. La sera poi in veranda ci si lascia prendere dalla gola dai due bravi grigliatori che propongono ottima carne e pesce su richiesta del cliente. Tutto il personale della sala è ben preparato e disponibile coordinato da un bravo maitre. L'albergo poi dispone di una spiaggia privata attrezzata distante circa 200 mt dalla struttura e collegata da un sentiero pavimentato ed illuminato. Arrivati in spiaggia si può scegliere tra un tuffo in piscina od un bagno nelle limpide acque di Stintino. La direzione poi mette a disposizione gratuita dei clienti un servizio navetta per la spiaggia della Pelosa, le biciclette e persino gli ombrelloni per chi non se li è portati da casa e vuole raggiungere calette non attrezzate. Le piccole dimensioni dell'albergo permettono piacevoli conoscenze tra gli ospiti ed anche per i bimbi c'è la possiblità di giocare in assoluta tranquillità. Complimenti a tutto lo staff ed in particolar modo all'indispensabile tuttofare Gennaro !!!

Riccione, Italia
Recensito il 22 agosto 2011

Vicinissimo alla spiaggia. Il bilocale a nostra disposizione era appena stato ristrutturato ed è graziosissimo, due camere, ognuna con un terrazzino oindipendente. La cucina, oltre ogni aspettativa, ha l'unico difetto di dare dipendenza, 10 e lode ai cuochi. Il giardino da mille e una notte è l'ideale per un momento di relax e da qui si raggiunge in 2 minuti a piedi la spiaggia. Servizio ineccepibile, personale simpatico e gradevole, animazione presente e mai invadente. L'unica cosa che non mi è piaciuta è stata tornare a casa!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Parma, Italia
Recensito il 21 agosto 2011

La location del club hotel ancora è fantastica!!! E' immerso nella profumata e rigogliosa vegetazione del nord della sardegna: fiori, piante da frutto, erbe aromatiche e pini marittimi fanno da cornice a questa struttura che è costruita nel rispetto del paesaggio circostante.
Lo staff molto gentile e sempre attento ad ogni esigenza. Le camere molto minimal, ma veramente curate e pulite. I ragazzi dell'animazione molto discreti, simpatici e mai invadenti.
Il servizio ristorante... un tripudio di gusti, sapori e colori!!!... molto apprezzato il barbecue serale di carne e pesce a scelta (tutte le sere e compreso nel prezzo del soggiorno).
Purtroppo... le spiagge sono un po' scarse e piuttosto affollate. Quella fronte hotel è l'ideale per chi ha un natante, perché ha l'attracco per barche e gommoni, ma la spiaggia è un po' triste.
Mentre è molto bella, con un'acqua meravigliosa, ma purtroppo in agosto è iper, super affollata, la spiaggia de La Pelosa, verso cui l'hotel ancora effettua un efficientissimo servizio navetta.
Comunque, consiglio vivamente un soggiorno presso questo tranquillo e piccolo (55 camere) "villaggio di charme".... io ci tornerò senz'altro!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Bià
Recensito il 18 agosto 2011

siamo appena tornati da un soggiorno di 13 giorni in questo albergo. Eravamo in quattro e quindi abbiamo usufruito di due camere. La sua posizione è eccezionale perchè si trova su una collina dalla quale si vede il golfo con tante sfumature di azzurro del mare, ed è anche immerso in un bellissimo parco verde e molto curato. Cibo e animazione ottimi, con sorpresa di un buffet di ferragosto superlativo e molto, molto al di sopra di qualsiasi aspettativa (con ostriche e aragosta). L'unico neo che segnaliamo sono le camere troppo spartane e non all'altezza del resto della struttura, le nostre, inoltre avevano le finestre del bagno sul passaggio per entrare nelle camere, quindi la privacy era inesistente.
Per accedere alla spiaggia convenzionata bisogna percorrere un sentiero che è parecchio ripido in salita al ritorno. Per il luogo e mare stupendo, questa spiaggia è piuttosto piccola e sacrificata con una gestione che lascia molta anarchia nella occupazione delle sdraio e ombrelloni nonostante si debba pagare il posto fisso.
Nel complesso comunque, l'esperienza è stata molto positiva e consigliamo questa struttura a chiunque voglia andare a Stintino.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Stintino
Cala Rosa Club Hotel
Stintino Country Paradise
Club Esse Sporting
Club Esse Sporting
N. 3 di 16 a Stintino

Conosci Club Hotel Ancora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Club Hotel Ancora

Struttura: Club Hotel Ancora
Indirizzo: via ancora 26, 07040 Stintino, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Stintino
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 2 hotel romantici a Stintino
N. 4 hotel per famiglie a Stintino
Categoria hotel:3 stella/e — Club Hotel Ancora 3*
hotel immerso nel verde a soli 200 metri dal mare. Nello splendido scenario della spiaggia della pelosa. Terrazza ristorante esterna, dove è possibile cenare a lume di candela con barbecue giornaliero di carne o buon pesce sempre freschissimo. Menu bimbi, animazione con spettacoli giornalieri, percorso benessere immerso nel parco e giochi per bimbi. Camere completamente rinnovate, tutte con balcone, minibar tv sat hd 22, phon e cassaforte e confortevoli camere superior . Campo da tennis e calcetto, piscina semiolinpionica di acqua di mare sulla spiaggia, canoe campo da beach tennis, escursioni centro vela e diving. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, AlpitourWorld, Booking.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U. e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Club Hotel Ancora. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Club Hotel Ancora Stintino, Sardegna
Residence Ancora