Prenota in anticipo
Perché prenotare su TripAdvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile
  • Prezzo più basso garantito
Ulteriori informazioni

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Francesco e il suo staff sono super cordiali e disponibili e il catamarano è il mezzo ideale per questa gita. Ci hanno portati in calette appartate e selvagge e adeguavano il tour in base alle nostre preferenze.
Assolutamente consigliato!

Recensito 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Quarta volta in catamarano all'asinara con amici in otto anni !
Solo questo dato può farvi capire la bellezza del mare, le spiagge e la natura, nonché l'accoglienza riservataci dell'equipaggio, che completa una vacanza perfetta !
Arrivederci ...

Recensito 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Una giornata indimenticabile. Professionalità, simpatia senza tralasciare nulla al caso. Ogni spostamento spiegato passo nel dettaglio, avvistamento delfini , tour Fornelli, kpranzo succulento e merenda dolcissima. Ciliegina sulla torta...compagnia internazionale e allegria. Non scegliete nessun altro.
Tornerò sicuramente e sicuramente sceglieremo Francesco & il suo capitano.

Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Grazie a questa escursione in catamarano abbiamo potuto conoscere in modo esclusivo l’isola dell’Asinara un parco nazionale tutelato.
L’equipaggio è stato cortese, gentile e professionalmente preparato ed ha scelto il miglior tragitto compatibile con il forte maestrale che abbiamo trovato.
Pranzo servito a bordo molto abbondante e prelibato.
Le tappe scelte sono state eccezionali compresa la visita al carcere di massima sicurezza.
Consigliatissimo

Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Per noi è stata la prima volta penso proprio che non sarà l’ultima visto l’ottima giornata passata in compagnia dello skipper e dello scheff tra calette e ottimo pranzo a bordo poi escursione non impegnativa sull’isola a vedere il carcere di massima sicurezza dove detenuto Totò Riina
Rientro con altri bagni in calette spettacolari
Purtroppo giornata volata
Consiglio di provare anche se avete timore Del mar di mare calcolando che con noi avevamo un ragazzo che aveva paura ma dopo due minuti di è scordato del materiale di mare e si è divertito tantissimo....