“Appartamento graziosissimo”

aconvalle
Bergamo, Italia
“Appartamento graziosissimo”
Recensito il 26 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Appartamento pulitissimo accogliente e spazioso. Il mare nei dintorni stupendo. Comoda anche la spiaggia a 5 minuti di auto dalla casa. I proprietari gentilissimi e cordiali sempre pronti a dare consigli su cosa fare e dove andare. Consigliatissimo

Data del soggiorno: agosto 2018
elisa r
“Come sentirsi ....a casa !!!”
Recensito il 20 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato, io e il mio fidanzato nel mese di giugno, e ci siamo trovati veramente bene e a nostro agio soprattutto per la bella accoglienza e disponibilità che Francesco, il proprietario, ci ha mostrato fin del dal primo momento che ci siamo conosciuti. Noi abbiamo alloggiato nell appartamento1 e ci è piaciuto molto, ben attrezzato e arredato anche con decorazioni tipiche Sarde, anche i colori scelti per dipingere le mura delle stanze sono appropriati e molto rilassanti. La casa si trova in un ottima posizione, le spiagge nelle vicinanze sono facilmente raggiungibili. Ottima vacanza da ripetere

Data del soggiorno: giugno 2015
Famiglie con bambini
marina d
Brescia, Italia
“Weekend stupendo!”
Recensito il 16 maggio 2014 per un soggiorno a aprile 2014

Il nostro soggiorno è stato piacevolissimo, purtroppo solo pochi giorni, la casa è completa di attrezzature e molto carina inserita in un contesto con tanto verde intorno. E' un posto molto tranquillo sia di giorno che di notte e inoltre i proprietari sono gentilissimi. Io e il mio compagno siamo molto soddisfatti di questa mini vacanza! Consigliatissimo.

Data del soggiorno: aprile 2014
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Luisa M
Perugia, Italia
“Molto bello e rilassante”
Recensito il 4 maggio 2014 per un soggiorno a maggio 2014

Pochi giorni ma molto molto belli qui nell'appartamento 1. La casa è molto pulita, funzionale, come descritta nell'annuncio. I proprietari molto carini e disponibili. Ci hanno dato il benvenuto con dei dolcetti sardi e ci hanno consigliato posti e ristoranti nei dintorni. Peccato che il tempo non sia stato clemente, ma tutto non si può avere!! Consigliatissimo!!
Luisa e Simone

Data del soggiorno: maggio 2014
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutta la zona
Famiglie con bambini Gruppi numerosi