“Molto bello e rilassante”
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Stintino, Provincia di Sassari, Sardegna

Luisa M
Perugia, Italia
“Molto bello e rilassante”
Recensito il 4 maggio 2014 per un soggiorno a maggio 2014

Pochi giorni ma molto molto belli qui nell'appartamento 1. La casa è molto pulita, funzionale, come descritta nell'annuncio. I proprietari molto carini e disponibili. Ci hanno dato il benvenuto con dei dolcetti sardi e ci hanno consigliato posti e ristoranti nei dintorni. Peccato che il tempo non sia stato clemente, ma tutto non si può avere!! Consigliatissimo!!
Luisa e Simone

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutta la zona
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?