“Ospitalità e cordialità”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Stintino, Provincia di Sassari, Sardegna

adriana r
belluno
“Ospitalità e cordialità”
Recensito il 30 aprile 2014 per un soggiorno a aprile 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati 5 giorni a giugno dell'anno scorso qui in questa bella casa e ci siamo ritornati per un fine settimana ad Aprile di quest'anno. La casa è molto bella e accogliente con tocchi di colore molto marini, le camere sono ampie e fresche e i proprietari ci hanno accolto in modo straordinario. La posizione è veramente strategica per girare le spiagge e le insenature di questa zona, e abbiamo visto delle calette stupende con pochissima gente, quasi che non le conoscesse nessuno o pochi. Insomma esperienza da ripetere, consigliamo a tutti
Adriana

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
luca m
Bologna, Italia
“Ottima scelta!!”
Recensito il 27 aprile 2014 per un soggiorno a aprile 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

I proprietari sono stati molto carini e disponibili. L'appartamento era pulitissimo e in una posizione strategica. Non mancherò di tornarci. Sono stati 4 giorni piacevolissimi e ben riusciti grazie alla struttura confortevole che abbiamo trovato. Consigliatissimo!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?