“Casa super . Portatevi la carta igienica”

Recensione di Villa Astro VIP

Molto buono
Villa -
2 camere da letto, 1 bagno, 7 posti letto
Stintino, Provincia di Sassari, Sardegna

Molto buono - basato su 2 recensioni

Davide M
Oristano, Italia
“Casa super . Portatevi la carta igienica ”
Recensito il 26 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

La casa é molto bella, piscina privata che viene pulita a giorni alterni, la vista é sul mare bellissima, c é la comodità di avere la doccia fuori con acqua calda, le cose che non ci sono piaciute sono state la poca gentilezza al telefono della ragazza che ci ha accolto e la mancanza di un rotolo di carta igienica in bagno, dopo un viaggio di un ora e mezza la necessità di andare in bagno arriva. Basta poco.

Journey69
“Tornerò sicuramente”
Recensito il 20 gennaio 2017 per un soggiorno a ottobre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

E’ una villa molto graziosa in un complesso turistico dove non manca nulla ristoranti, negozi, animazione. La casa si trova in una condizioni molto buone, pulita e rinnovata, dotata di tutte le comodità. Ha giardino e piscina privata e una incantevole vista mare.
Siamo stati ricevuti da una bella ragazza che vorrei ringraziare per la sua disponibilità e cortesia.
Abbiamo fatto una settimana a fine settembre/ ottobre e
abbiamo avuto un tempo molto bello qui e tornerò sicuramente ...

4 apr 2017
Grazie mille! Vi aspettiamo :-)