“Tornerò sicuramente”

Molto buono - basato su 2 recensioni

Journey69
“Tornerò sicuramente”
Recensito il 20 gennaio 2017 per un soggiorno a ottobre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

E’ una villa molto graziosa in un complesso turistico dove non manca nulla ristoranti, negozi, animazione. La casa si trova in una condizioni molto buone, pulita e rinnovata, dotata di tutte le comodità. Ha giardino e piscina privata e una incantevole vista mare.
Siamo stati ricevuti da una bella ragazza che vorrei ringraziare per la sua disponibilità e cortesia.
Abbiamo fatto una settimana a fine settembre/ ottobre e
abbiamo avuto un tempo molto bello qui e tornerò sicuramente ...

4 apr 2017
Grazie mille! Vi aspettiamo :-)