Recensione di Agave B

Stintino, Provincia di Sassari, Sardegna

Nella media - basato su 1 recensione

Maria Lui
Samarate, Italia
“bel residence, un pò "scaduto"”
Recensito il 22 settembre 2012 per un soggiorno a settembre 2012
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato al Sea Village nella seconda settimana di Settembre. Appartamento molto grande (c/a 70mq.) Stanze e bagno spaziosi, patio, piscina. Nel complesso, a prima vista, buono.
Purtroppo abbiamo trovato: odore di muffa in generale entrando, odore nell'armadio e nei comodini, (non ho potuto usare dei cassetti che sembravano puliti ma avevano un odore tremendo) la finestra della camera era rotta; se l'aprivi non riuscivi più a chiuderla, forno non funzionante, nel patio tavolo utilizzabile ma rotto, su 4 sedie due macchiate di muffe, televisore datato e piccolo con decoder che perdeva continuamente il segnale.Il centro commerciale del villaggio, molto ben costruito, aveva un supermercato con dei prezzi assurdi (il prosciutto locale che avevo pagato €.19,80 da un'altra parte, in questo posto l'ho pagato €.39,90 al kilo). La signora che ci ha accolti, molto gentile, si vedeva che sapeva delle varie problematiche dell'appartamento ma non poteva intervenire.Il residence sembra costruito abbastanza bene e con materiali buoni, per una clientela medio/alta, probabilmente, nel corso degli anni i gusti sono cambiati e questo tipo di villaggio non soddisfa più per cui è un po' "scaduto". La struttura è degli anni '90.A prima vista, a parte qualche imbiancatura per coprire eventuali muffe, non sembra siano stati effettuati grossi interventi di manutenzione alle strutture stesse.Mi sono fatta questa idea: "fin quando va, affittiamo e recuperiamo qualcosa, quando i vari appartamenti sono ridotti male, li lasciamo come sono; non vale la pena investire soldi qui". Nel complesso, per noi che stavamo in casa soltanto la sera, è stato discreto.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La struttura del villaggio,la dislocazione delle varie costruzioni, il fatto che ogni gruppo di appartamenti ha la sua piscina, per cui accede solo un numero limitato di persone. Ogni appartamento ha il suo patio o terrazza per mangiare all'aperto.
Aspetti meno apprezzati: Il senso di quasi abbandono; mi ha dato l'idea che non investano molto per conservare gli appartamenti, fanno soltanto quel poco che possono. Evidentemente non sono disposti ad investire il questo residence.
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?