“posto meraviglioso!”

Nella media - basato su 2 recensioni

Marina B
“posto meraviglioso!”
Recensito il 3 aprile 2017 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Il Villino e' veramente bello nel centro del Pasadise Country. Molto funzionale: sembra di essere a casa ...c'e' tutto ciò che serve in una casa. La villa pulita e particolare, è divisa su due livelli con scale interne un poco ripide, ma un toccasana contro la "pigrizia".
Il solarium al primo piano è straordinario, sia di notte che di giorno offre un panorama stupendo!
Il tavolo per mangiare all’esterno e' un angolo di tranquillità, il giardino non molto grande ma curato con barbecue, piscina pulita e funzionale.
La villa è ubicata nel centro del villaggio, i ragazzi corrono la sera al centro animazione per raggiungere tutti i loro amici.
Nei dintorni si trovano le spiagge più belle della zona.
La Pelosa, un sogno !

4 apr 2017
Grazie per la recensione! Cerchiamo sempre di fare il nostro meglio per essere al top!
asia b
“Delusione enorme”
Recensito il 30 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Dal primo momento in cui l'abbiamo vista su Booking io e il mio fidanzato ce ne siamo innamorati.
Al nostro arrivo ci attendeva la proprietaria/responsabile che ci ha scortati fino a Villa Picasso.
Siamo entrati, ci ha fatto fare un giretto per la casa e ci ha lasciati.
I patti erano: 100 euro da pagare per le pulizie finali, ma con la cucina da lasciare pulita, e 100 euro di cauzione che ci avrebbe fatto pagare se non avessimo buttato la spazzatura o per eventuali danni.
Fin qui tutto bene.
Già dal momento in cui lei se n'è andata abbiamo cominciato a notare che era abbastanza sporco.
Il muro della cucina imbrattato di vari sughi, i fornelli non puliti, le tende davvero imbarazzanti, il divano, originariamente bianco, tanto sporco da essere grigio (siamo andati subito alla ricerca di un lenzuolo con cui coprirlo). Ma quello che ci ha colpiti di più è stato il pavimento, anche quello sporco.
Ce ne facciamo una ragione e passiamo il pomeriggio a pulire.
La mattina dopo ci svegliamo con un invasione di formiche in bagno, che abbiamo cercato di combattere con il baygon.
E per finire, dulcis in fundo, per due giorni ha piovuto ed ha piovuto IN casa, anche qui ci siamo dovuti armare di buona pazienza e rimediare con delle pentole.
Della serie, va bene tutto, ma che piova in casa anche no!
A questo punto decidiamo che è il caso di parlarne con la proprietaria/responsabile l'ultimo giorno, quando dovevamo incontrarla per riavere i 100 euro di cauzione.
Bene, la responsabile si è fatta vedere un'ora prima del check out e ci ha detto: "a dopo". I soldi non ce li aveva ancora restituiti quindi eravamo sicuri di rivederla.
Soltanto che un'ora dopo si presenta solo la ragazza "addetta alle pulizie" che ci ha restituito i soldi. Credo che un buon padrone di casa o comunque una persona professionale avrebbe dovuto chiederci se era andato tutto bene.
Ma probabilmente lei sapeva benissimo che non era andato bene niente e non si è fatta più vedere.
In conclusione, bella da fuori, ma il resto......

4 apr 2017
Possiamo solo ringraziare per questa puntuale recensione: notiamo che con la RESPONSABILE che tutti trovano graziosa, carina e pronta a soddisfare ogni curiosità e richieste, non è andata proprio bene.
Ribadiamo: qualora dovreste trovare la casa sporca o qualcosa fuori posto, fatevi sentire, chiamateci, penseremo noi a farla ripulire e sistemare.
Quando il cliente pulisce la casa vuol dire che l’ha accettata così com’è e, ovviamente si mette e mette noi gestori, dalla parte del torto …
Attenzione non vogliamo difendere l’operato delle ragazze, che ci risultano garbate e attente, ma ci spiace perché il problema non è stato risolto.
Possiamo richiamare, e non pagare le ragazze e i manutentori, se veniamo avvisati altrimenti facciamo qualcosa che a noi spiace, paghiamo per lavori che non sono stati fatti o che hanno svolto con negligenza e il cliente non gode di una vacanza felice come vorremmo che sempre fosse.
Grazie Comunque …

I viaggiatori adorano questi hotel a Stintino