“Siamo stati benissimo!”

Eccellente - basato su 1 recensione

Loretta F
“Siamo stati benissimo!”
Recensito il 6 aprile 2017 per un soggiorno a Luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ci piaceva l'idea di una piscina privata ma non potevamo spendere tanto. Dopo tanti preventivi abbiamo trovata questa bella villa con giardino privato vicino al mare (vi consiglio comunque di avere la macchina). E' stata una bellissima vacanza! La ragazza che ha fatto l'accoglienza era gentilissima e disponibile. Abbiamo avuto un piccolo problema con la lampadina in una delle camere da letto che è stato risolto subito. Attenzione: l'aria condizionata è solo in una camera da letto. Non l'abbiamo usata perché il posto è abbastanza fresco e ventilato. Siamo stati benissimo!

9 mag 2017
Grazie per la recensione Loretta! Siamo contenti che lei abbia apprezzato il nostro impegno. Qualche imprevisto può capitare... cerchiamo sempre di fare del nostro meglio.
da
53 USD
a notte
a settimana
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.