“Piacevole”

Stintino, Provincia di Sassari, Sardegna

Scarso - basato su 3 recensioni

Maffi_S
Brescia, Italia
“Altro che villa VIP! Incubo, sporcizia, animali liberi!”
Recensito il 3 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Già aprendo la porta di casa si comincia a sentire odore di chiuso misto a muffa. La casa all'arrivo si presentava terribilmente sporca, il piano cottura ancora incrostato (per non parlare del forno), impronte e aloni su vetri, armadietti, tavolo e sedie, pavimenti non lavati da secoli. Abbiamo dovuto disinfettare e pulire tutto per rendere più "vivibile" la situazione (da notare è che nel prezzo del soggiorno viene inclusa la tariffa per la pulizia dell'appartamento). All'arrivo abbiamo trovato: una sedia spaccata in soggiorno, il bidet del bagno del piano inferiore rotto, il box doccia del piano superiore traballante, la lamina della lavastoviglie piegata, la presa multipla per il frigorifero lurida, impregnata di capelli, la TV non funzionante, e, dopo aver segnalato la questione alla ns. referente Giovanna la situazione è rimasta inalterata. Soggiornare in questa casa è come stare allo zoo: di sera, mangiando sotto al portico un ratto ci è passato sotto il tavolo, inoltre di notte passavano i cinghiali a ribaltarci i bidoncini e i sacchetti dei rifiuti (gestiti tramite raccolta porta a porta), costringendoci a raccogliere lo sporco nella giornata successiva (anche in questo caso la ns. referente ha mostrato disinteresse nel trovare una soluzione al problema e non si è degnata nemmeno di mandare qualcuno a pulire). Ultimo tasto dolente, ma non meno importante, sono le formiche: la casa è invasa da questi piccoli insetti, e anche dopo aver cercato di disinfestarla, non c'è stato nulla da fare; le formiche sono ovunque, nel portico esterno, nei mobiletti, nella dispensa in cucina, negli armadietti del salotto ed infine nella lavastoviglie. La situazione è talmente degenerata da costringerci ad andare a mangiare sempre al ristorante negli ultimi 3 giorni. Mi auguro che leggendo queste righe i proprietari della casa prendano provvedimenti, perché la questione è grave!

Condizioni generali della struttura Cucina e utensili
Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Amici
Età 18-24
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
GiadaV72
Livorno, Italia
“una parola sola: vergogna”
Recensito il 24 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Una vacanza rovinata sicuramente non per colpa della signora Giovanna che ci ha accolto nella struttura, molto gentile e disponibile....ma dal completo stato di abbandono della villa in questione! Le mie critiche sono rivolte all'agenzia Destination villas di Salerno e al proprietario di cui purtroppo non conosco le generalità , che senza il minimo scupolo rifilano fregature a gente onesta e che PAGA! Ho girato tutta la Sardegna e mai ho trovato una situazione del genere, per fortuna direi....Alle foto potrei aggiungere una lista infinita di cose, come lo scarso numero di stoviglie e pentole (abbiamo comprato padelle e coltelli), la lavatrice rotta, la presa del frigo difettosa con conseguente scongelamento per due volte del freezer, un solo posto auto nonostante la villa sia per 8 persone....insomma una vacanza da dimenticare...e a voi "signori" solo di nome, ma non di fatto...dico solo una cosa: vergogna! avete anche la faccia tosta di scrivere villa VIP!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.

I viaggiatori adorano questi hotel a Stintino

Nicola M
Sestri Levante, Liguria, Italy
“Piacevole”
Recensito il 24 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Bella villa indipendente spaziosa e ben tenuta. Buona la posizione e servita bene nel contesto del Country Village. Un portico e un giardino favolosi.
Unici nei sono stati: il numero di sedie (abbiamo dovuto usare quelle interne e quelle delle camere per mangiare fuori per poi portarle in casa se si voleva mangiare in casa o in camere come appoggio); la mancanze di posate che ci siamo dovuti comprare; le padelle e pentole mancanti ci sono state portate in seguito alla nostra esplicita richiesta.

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: Il giardino e la tranquillità della zona
Aspetti meno apprezzati: La casa non era attrezzata per ricevere otto persone
Ho viaggiato con: Amici
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?