“Piacevole”

Stintino, Provincia di Sassari, Sardegna

Nella media - basato su 4 recensioni

GiadaV72
Livorno, Italia
“una parola sola: vergogna”
Recensito il 24 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Una vacanza rovinata sicuramente non per colpa della signora Giovanna che ci ha accolto nella struttura, molto gentile e disponibile....ma dal completo stato di abbandono della villa in questione! Le mie critiche sono rivolte all'agenzia Destination villas di Salerno e al proprietario di cui purtroppo non conosco le generalità , che senza il minimo scupolo rifilano fregature a gente onesta e che PAGA! Ho girato tutta la Sardegna e mai ho trovato una situazione del genere, per fortuna direi....Alle foto potrei aggiungere una lista infinita di cose, come lo scarso numero di stoviglie e pentole (abbiamo comprato padelle e coltelli), la lavatrice rotta, la presa del frigo difettosa con conseguente scongelamento per due volte del freezer, un solo posto auto nonostante la villa sia per 8 persone....insomma una vacanza da dimenticare...e a voi "signori" solo di nome, ma non di fatto...dico solo una cosa: vergogna! avete anche la faccia tosta di scrivere villa VIP!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
Nicola M
Sestri Levante, Liguria, Italy
“Piacevole”
Recensito il 24 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Bella villa indipendente spaziosa e ben tenuta. Buona la posizione e servita bene nel contesto del Country Village. Un portico e un giardino favolosi.
Unici nei sono stati: il numero di sedie (abbiamo dovuto usare quelle interne e quelle delle camere per mangiare fuori per poi portarle in casa se si voleva mangiare in casa o in camere come appoggio); la mancanze di posate che ci siamo dovuti comprare; le padelle e pentole mancanti ci sono state portate in seguito alla nostra esplicita richiesta.

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: Il giardino e la tranquillità della zona
Aspetti meno apprezzati: La casa non era attrezzata per ricevere otto persone
Ho viaggiato con: Amici
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?