“Piacevole”

Nicola M
Sestri Levante, Liguria, Italy
“Piacevole”
Recensito il 24 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Bella villa indipendente spaziosa e ben tenuta. Buona la posizione e servita bene nel contesto del Country Village. Un portico e un giardino favolosi.
Unici nei sono stati: il numero di sedie (abbiamo dovuto usare quelle interne e quelle delle camere per mangiare fuori per poi portarle in casa se si voleva mangiare in casa o in camere come appoggio); la mancanze di posate che ci siamo dovuti comprare; le padelle e pentole mancanti ci sono state portate in seguito alla nostra esplicita richiesta.

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: Il giardino e la tranquillità della zona
Aspetti meno apprezzati: La casa non era attrezzata per ricevere otto persone
Ho viaggiato con: Amici
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?