“Buona vista” Punteggio 3 su 5
Recensione di Lina

Lina
Al n.6 in classifica su 44 Ristoranti a Stintino
Per: Vista, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Romantico, Cucina locale, Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Padova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Buona vista”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 2 luglio 2012

Il costo non e' proprio economico, ma si mangia discretamente.

Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“discreto”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 1 luglio 2012

i camerieri sono molto cortesi e disponibili, il posto è sul porticciolo la veranda da proprio sul mare ed è piacevole cenare lì.Abbiamo preso i tagliolini ai frutti di mare: accettabili, forse c'era un pò troppo olio. ha un buon rapporto qualità/prezzo: 55euro per un antipasto di mare, due primi, un dessert, acqua, mezza di vino,caffè e un mirto

Vicenza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“fantastico”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 giugno 2012

Siamo capitati in questo ristorante per caso ed è stata una sorpresa. Da fuori non sembra un granchè ma poi si scopre un piacevole portico con vista sul Porto, un servizio attento e una cucina fantastica. Prezzi nella norma ma senza esagerare, consigliatissimo

Verona, Italia
“Buon cibo e dosi abbondanti!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 giugno 2012

Abbiamo pranzato e cenato 3 volte nel nostro soggiorno a Stintino. Ottimo cibo e dosi abbondanti! Molto cortesi all'interno! Consigliato!

Como, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Ottimo pesce di mare”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 giugno 2012

Ottimo ristorantino Situtato vicino al Porto Vecchio del paese. Il menù è vario e comprende sia portate di "terra" che di "mare". Il pesce è freschissimo e i piatti vengono preparati con il pescato del giorno. Ci sono sia ottimi piatti da menu, oppure il gentile titolare consiglia in base al pescato di cui dispone. Buonissimo il "cappone alla Stintinese" e il polipo con le patate..questi sono solo due dei piatti che ho provato, ma sono certa che sono tutti eccellenti! Anche sui dolci non delude: il tiramisù al cocco è una goloseria e si conclude la cena con i dolcetti tipici sardi fatti in casa e un buon mirto bianco! Il rapporto qualità-prezzo è eccellente e consiglio il ristorante sia a coppie in serata romantica che a famiglie. Il personale è molto gentile.

• Visitato a Giugno 2012
    • Punteggio 5 su 5
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Lina hanno visto anche

Stintino, Provincia di Sassari

Conosci Lina? Condividi la tua esperienza!