Recensito il 8 settembre 2014

Una bellissima esperienza in questa terra incontaminata, servizio, pulizia, ristorante e animazione da 10+, anche la struttura è molto buona...e per concludere...un mare spettacolare ! Ci ritorneremo molto volentieri.
F. & P.

Data del soggiorno: settembre 2014
Recensito il 6 settembre 2014

È stata davvero una bella vacanza.Il rapporto qualità prezzo davvero buono,animazione coinvolgente e staff bravissimo,il mare bellissimo,spiaggia privata molto carina situata in una zona molto bella per fare il bagno e per godersi il panorama(punto forte della spiaggia).Presente servizio navetta per il teatro e per accedere alla spiaggia.Luogo davvero molto rilassante e molto carino.L'unica pecca forse è stata l'inagibilità della piscina per qualche giorno ma che,sinceramente,grazie allo splendido mare,non ci ha minimamente interessato.Bar carino con possibilità di richiedere bibite alla spina gratuitamente secondo la formula ALL INCLUSIVE e baristi molto simpatici.Una cosa che mi ha "deluso" è che la zona wi-fi era limitata davvero tanto in quanto la connessione era presente solo nella hall,nella sala tv e nella zona adiacente al biliardino.Avrebbe fatto molto comodo e sarebbe stata piacevole una connessione wi-fi anche nella zona bar-piscina.Camere molto carine con tv,condizionatore e un comodo tavolo per riporre tutti gli oggetti personali.Letti buoni,solo il letto a castello era forse scomodo in quanto non era possibile sedersi comodamente sul ciglio del letto perché il letto sotto e sopra del letto a castello era abbastanza stretti fra loro.Bagno buono,doccia forse un po' scomoda perché non era presente un soffione mobile che avrebbe fatto davvero comodo.Il cibo era veramente molto buono in particolare la pizza a tranci e i vari tipi di patate.Un po' scomodo per chi si trovava nella parte inferiore del ristorante salire le scale per andare a prendere le varie portate.Nel complesso è stata davvero una bellissima vacanza,naturalmente impreziosita dalla splendida Sardegna e dal suo mare bellissimo.

Data del soggiorno: agosto 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 agosto 2014

Abbiamo trascorso dieci giorni a giugno!!!!ancora adesso ricordiamo con molto piacere qst vacanza!tutto molto carino in particolare tutto lo staff della animazione:siete unici!!!!con affetto Mary Ale Giorgy emma

Data del soggiorno: giugno 2014
Recensito il 31 agosto 2014

Abbiamo soggiornato all' hotel Sporting dal 22/08/14 al 29/08/14. Eravamo 2 adulti e 3 bambini e ci siamo trovati davvero molto bene. Le camere erano carine ed accoglienti con un bel giardinetto , la piscina grande e pulita, ristorante a buffet ed il cibo era davvero buono ed abbondante, spiaggia attrezzata con servizio canoe e anche i corsi di sub, un mare davvero fantastico pieno di colori e con un fondale bellissimo, servizio navetta oppure si può andare a piedi e ci vogliono circa 6 minuti poiché sono 500 mt, ma il pezzo forte è lo staff dell' animazione davvero molto bravi e ogni sera con un nuovo spettacolo (cabaret, zapping ecc...). E' stata davvero una bellissima vacanza e sicuramente l' anno prossimo ci torneremo se non qui andremo all' hotel Roccaruja che in fin dei conti è lo stesso complesso.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 agosto 2014

Quest'anno e' il nostro secondo anno in questa struttura e abbiamo trovato dei miglioramenti importanti, uno dei tanti e' l'aggiunta degli aperitivi prima di pranzo e cena all'interno della struttura Roccarujia, e anche incursioni varie con delle canoe che ci hanno allietato con frutta o spumante. Inoltre dopo le 11.30 finito i consueti spettacoli hanno aggiunto per i ragazzi un ora circa di discoteca e balli di gruppo con la partecipazione di tutto lo staff di animazione, e proprio in riferimento a quest'ultimo faccio un complimento alla club esse animazione che ha selezionato e scelto dei ragazzi con talento, veramente instancabili mai visti sotto tono. Per quanto riguarda le camere, noi siamo stati nella family room da poco ristrutturate , molto grandi sono composte da 2 ambienti piu' il bagno anch'esso ristrutturato, e una verandina con tavolo sedie e lettino. Rapporto qualita' prezzo eccellente. Torneremo anche l'anno prossimo.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia