Recensito il 23 luglio 2014

Tutto veramente bello, accoglienza, cibo, animazione. Servizio navetta molto ben organizzato. Il mare e che mare è comunque a due passi. Sicuramente dovrete sopportarci nuovamente. Bravo PIerluca a tenere le redini ed ad intrattenere gli ospiti.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 luglio 2014

Complicato da valutare come posto, dipende cosa cerchi in una vacanza di questo tipo. Cerco di riportare tutti i fatti senza troppi giudizi personali.
La camera:
- spazio adeguato per ospitare un matrimoniale ed un lettino.
- tutto il mobilio è datato, il materasso scomodo, le pareti spoglie (ma pulite)
- armadio e cassettiera a disposizione, adeguata per la roba di due persone per un paio di settimane
- Televisione LCD nuova e ben funzionante
- Bagno con doccia adeguato in dimensione, senza finestra, con il phone, senza null'altro a parte gli asciugamani e due saponette piccole (mai cambiate)
- La porta finestra è appunto anche l'unica finestra
- Se avete una stanza vicina alla piscina sentirete la musica che è incessante dalle 10.00 alle 22.00. A noi non ha dato noia ma se avete bambini da addormentare potrebbe essere un problema.
- WiFi gratis solo in reception, il resto dell'albergo è quasi isolato anche dalla rete mobile del cellulare (ma non è colpa dell'hotel).
La struttura:
- piscina da circa 25 metri rettangolare, adatta al nuoto (non troppo pulita da animaletti e foglie in superficie ma adeguata)
- campo da calcio e campo da tennis una volta c'erano, adesso li vedi dall'hotel ma non ne fanno più parte (chiusi fuori dalla recinzione)
- navette disponibili per raggiungere la spiaggia frequentemente, comunque siete a 10 minuti a piedi dal mare (noi siamo sempre andati a piedi).
- compreso nel prezzo ci sono anche ombrellone, sdraio e lettino alla spiaggia privata del Cala Ruja (a due passi dalla spiaggia più bella della Pelosa).
- struttura immersa nel verde in una zona residenziale
Il cibo:
- si mangia a buffet con self service.
- cibo buono ma non aspettatevi cose stellari. Piatti semplici, sempre due primi e due secondi caldi con tanti stuzzichini stile aperitivo. Frutta a pasto e dolce la sera (P.S. quando siamo andati davano la pensione completa, non so se è sempre così)
- un solo distributore di acqua e soft drink per tutti (la coda!!!) e uno per la birra (il vino è a parte)
Stintino:
- città troppo lontana da visitare a piedi (insomma si fa ma non è comodo), ma ci sono i bus pubblici
- La zona non offre quasi nulla a parte qualche ristorante e un disco club.
- Mare SUPERLATIVO, raro trovare di meglio
- Animazione affidata alla società Club ESSE. Tutti i ragazzi veramente bravi, divertenti e non invasivi, hanno dato una marcia in più a tutta la vacanza. BRAVI
- Hotel collegato al Rocca Ruja con cui condivide l'animazione

Insomma, si porta a casa la sufficienza ma non è certo un posto di eccellenza.

Consiglio sulle camere: Lontano dalla piscina per avere più pace. Vicino alla piscina per avere più musica
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 luglio 2014

Settimana super rilassante. .. personale gentile e disponibile. Ottima la direzione e spettacolare il barman Alessio e la "Barwomen' Ilenia. Grande Gigi in piscina insieme ai super manutentori Manu e Luca. Al ricevimento cortesia e sorrisi con Lucia e Jennifrr!!! bacio a tutti da Alatri! !!

Recensito il 19 luglio 2014 da dispositivo mobile

dopo una settimana al Roccaruja abbiamo optato per un hotel un po' più economico ...e devo dire e' stata una bella sorpresa. Club esse non ci ha deluso , stesso stile e qualità in più l'albergo e' diffuso e completamente in mezzo al verde. in bel posto dove rilassarsi un po' ...

Recensito il 18 luglio 2014 da dispositivo mobile

Mi sono trovato benissimo,e me ne andrò con le lacrime agli occhi ,per il fatto sia di lasciare l'hotel sia di lasciare gli amici ,il direttore è un grande, e anche simpaticissimo
Alessio Boezi colonia Stintino 2014