“un posticino tranquillo x rilassarsi in riva al porto.”
Recensione di La Calanca

La Calanca
Al n.11 in classifica su 45 Ristoranti a Stintino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Bassano Del Grappa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“un posticino tranquillo x rilassarsi in riva al porto.”
Recensito il 18 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

La Calanca ha una bella terrazza dove consumare una cena senza particolari pretese culinarie.Quello che abbiamo apprezzato è stata la professionalità di Cristina nel consigliarci cosa mangiare e cosa visitare nei dintorni di Stintino. Io ed Elena ci siamo trovati proprio bene e abbiamo mangiato pesce fresco e altre pietanze tipiche sarde. Trovo fuori luogo il commento di tatacometta7 che sentenzia senza mezzi termini i commenti degli altri visitatori.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Attenzione! Le altre recensioni sono false!!!”
Recensito il 16 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Normalmente se siamo in un posto che non conosciamo ci fidiamo delle recensioni si tripadvisor...QUESTA o é l'eccezione che conferma la regola o le recensioni sono più false delle unghie finte!
Cibo surgelato e pochissima varieta', porzioni scarse presentazioni scontate, servizio da self service...ho chiesto il percorino per insaporire i culurgiones e mi è stato detto due volte che non serviva perché già c era dentro..come se fosse un costo...mah..noi abbiamo la certezza che le 15 fantastiche recensioni siano degne di pinocchio e invito la redazione di questo sito a verificare o quantomeno istituire un qualche strumento di controllo nelle recensioni.
In sintesi questo posto é una bufala!!

Monte-Carlo, Principato di Monaco
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Ottimo rapporto qualità prezzo”
Recensito il 25 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Porzioni molto generose e di buona qualità,ottimo il servizio e la vista sul porticciolo,peccato che vengano messi sul tavolo degli orribili vassoi da self service come sottoposti.Sicuramente consigliato

parma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 96 voti utili
“buono”
Recensito il 27 settembre 2011

Ci siamo stati 4 volte nel fine agosto. La signora dietro banco gentile e disponibile, atmosfera rilassante e cordiale. Se paragonato con altri ristoranti di Stintino che sono turisticissimi, si può dire ottimo compromesso fra qualità-prezzo. Se invece pensiamo ad un contesto più largo, ristorantino mediocre.

• Visitato a Agosto 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Un punto interrogativo”
Recensito il 26 settembre 2011

Si tratta di un ristorante self-service. Siamo venuti alla Calanca perchè avevamo letto le ottime recensioni. In realtà ne siamo rimasti piuttosto delusi perchè non c'era praticamente scelta (sarà che eravamo a fine stagione) nè per ordinare nè come piatti esposti al self-service -erano rimaste 2-3 pietanze e questo era tutto. La pasta con gamberetti e zucchine era davvero troppo piccante e la spigola al forno era nella media, davvero un peccato se ti aspetti, essendo in Sardegna, di magiare dell'ottimo pesce. Nonostante ciò devo dire che la signora che ci ha accolto è stata molto gentile e che ci ha consigliato un ottimo vino -forse unica nota positiva-. Sarà che siamo stati sfortunati -proprio non mi spiego le altre recensioni così positive-, ma non lo consiglierei.

• Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto La Calanca hanno visto anche

Stintino, Provincia di Sassari

Conosci La Calanca? Condividi la tua esperienza!