Lungo Mare Colombo 113, 07040 Stintino, Sardegna, Italia
Migliora questo profilo
Al n.22 in classifica su 40 Ristoranti a Stintino
Fascia prezzo: 17 US$ - 45 US$
Cucina: Pesce, Sushi, Pizza, Barbecue
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Brunch, Colazione, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Consegna a domicilio, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Mosca, Russia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Ottima posizione”
3 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Ho cenato in questo ristorante in famiglia, con la mia compagna ed i miei genitori. La posizione e' ottima visto che si e' affacciati sul porticciolo di Stintino e la veranda in lieve pendenza da' la possibilita' di ammirare la vista. In particolare consiglio di primo i malfatti. Per il resto tutto nella media. L'atmosfera e' comunque piacevole. Prezzi anche nella media. Alcuni piatti li abbiamo trovati leggermente salati. A Stintino uno dei piu' gradevoli.

• Visitato a Settembre 2011

common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Semplicemente favoloso”
5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Siamo stati in questo bel ristorante x 4 sere di seguito. Abbiamo mangiato in maniera divina provando quasi tutto il menu. . Ottimo tutto dagli antipasti al dolce . La pasta è tutta fatta in casa e si sente propio la bontà . Devo fare molti complimenti alla cucina e un consiglio al proprietario . . Non si lasci sfuggre questo staff . Ci rivedremo sicuramente l'anno prossimo . Consigliato a chi amo mangiare bene

Torino, Italia
“Consigliamo vivamente”
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Locale molto carino e cofortevole, qualità/prezzo ottima. Lo staff molto disponibile, gentile ed educato, molto adatto a questo lavoro, vista mare direttamente sul porto di stintino, tranquillo e gradevole, adiacente alla passeggiata, terrazzo molto ordinato e pulito!! Da provare sicuramente sia come pizzeria che come ristorante!!

• Visitato a Agosto 2011
Sassari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Come ti spenno il turista”
2 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

1 Pizza Wurstel, 1 pizza salsiccia, da asporto, quindi senza piatti e posate da lavare, senza servizio al tavolo, con una qualità non elevata: 20 € ( venti euro). Penso che non ci sia altro da aggiungere se non che certi ristoratori si lamentano che i clienti diminuiscono e i turisti vanno a comprare al supermarket!! Ma non tutti sono disposti a farsi spennare.

• Visitato a Agosto 2011
    • 1 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
“Magnifico”
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Il mangiare è di ottima qualità. Ideale x cene romantiche . . Da provare i malfatti con calamar e zucchine. Per chi capisce di cucina ., sa quanto sono difficili da proporre. .complimenti . Ottima la spigola con le patate e olive con sapori al dir poco sublimi . . Il servizio lascia un pò a desiderare ma lo consiglio x i sapori magnifici che la cucina sa dare . . Complimenti

Cibo

Gli utenti che hanno visto IL PORTICO "Griglieria Friggitoria Shushi Restaurant Pizzeria Tapas bar Colazioni Internazionali" hanno visto anche

Stintino, Provincia di Sassari

Conosci IL PORTICO "Griglieria Friggitoria Shushi Restaurant Pizzeria Tapas bar Colazioni Internazionali"? Condividi la tua esperienza!