“Ottima posizione”

Mosca, Russia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Ottima posizione”
Recensito il 11 settembre 2011

Ho cenato in questo ristorante in famiglia, con la mia compagna ed i miei genitori. La posizione e' ottima visto che si e' affacciati sul porticciolo di Stintino e la veranda in lieve pendenza da' la possibilita' di ammirare la vista. In particolare consiglio di primo i malfatti. Per il resto tutto nella media. L'atmosfera e' comunque piacevole. Prezzi anche nella media. Alcuni piatti li abbiamo trovati leggermente salati. A Stintino uno dei piu' gradevoli.

• Visitato a Settembre 2011

common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Semplicemente favoloso”
Recensito il 10 settembre 2011

Siamo stati in questo bel ristorante x 4 sere di seguito. Abbiamo mangiato in maniera divina provando quasi tutto il menu. . Ottimo tutto dagli antipasti al dolce . La pasta è tutta fatta in casa e si sente propio la bontà . Devo fare molti complimenti alla cucina e un consiglio al proprietario . . Non si lasci sfuggre questo staff . Ci rivedremo sicuramente l'anno prossimo . Consigliato a chi amo mangiare bene

Torino, Italia
“Consigliamo vivamente”
Recensito il 26 agosto 2011

Locale molto carino e cofortevole, qualità/prezzo ottima. Lo staff molto disponibile, gentile ed educato, molto adatto a questo lavoro, vista mare direttamente sul porto di stintino, tranquillo e gradevole, adiacente alla passeggiata, terrazzo molto ordinato e pulito!! Da provare sicuramente sia come pizzeria che come ristorante!!

• Visitato a Agosto 2011
Sassari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Come ti spenno il turista”
Recensito il 23 agosto 2011

1 Pizza Wurstel, 1 pizza salsiccia, da asporto, quindi senza piatti e posate da lavare, senza servizio al tavolo, con una qualità non elevata: 20 € ( venti euro). Penso che non ci sia altro da aggiungere se non che certi ristoratori si lamentano che i clienti diminuiscono e i turisti vanno a comprare al supermarket!! Ma non tutti sono disposti a farsi spennare.

• Visitato a Agosto 2011
“Magnifico”
Recensito il 18 agosto 2011

Il mangiare è di ottima qualità. Ideale x cene romantiche . . Da provare i malfatti con calamar e zucchine. Per chi capisce di cucina ., sa quanto sono difficili da proporre. .complimenti . Ottima la spigola con le patate e olive con sapori al dir poco sublimi . . Il servizio lascia un pò a desiderare ma lo consiglio x i sapori magnifici che la cucina sa dare . . Complimenti

Gli utenti che hanno visto Il Portico hanno visto anche

Stintino, Provincia di Sassari

Conosci Il Portico? Condividi la tua esperienza!