“A Stintino: da non perdere!”
Recensione di L'Ancora Porticciolo

L'Ancora Porticciolo
Al n.2 in classifica su 44 Ristoranti a Stintino
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Scena da bar, Per bambini, Vista, Adatto ai bambini, Romantico, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Brunch, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“A Stintino: da non perdere!”
Recensito il 31 agosto 2011

Dall'antipasto al dolce tutto eccezionale, la qualità del cibo era ottima! Atmosfera perfetta per una cena tranquilla a un passo dal mare. Servizio ai tavoli buono e tempestivo, inoltre l'antipasto viene offerto dalla casa. Le porzioni sono abbondanti, consigliamo infatti di aspettare ad ordinare il secondo dopo aver mangiato l'antipasto e il primo. Buono anche per quanto riguarda la qualità/prezzo: per esempio noi abbiamo preso un antipasto, due primi, una buonissima grigliata di pesce, una seadas (dolce tipico sardo) e due caffè per un totale di 67€. Andateci!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Che spettacolo”
Recensito il 29 agosto 2011

Posto semplice, ma raffinato. Venti metri dal bagnasciuga. Ottimo servizio e curato menu' vario, buona scelta di vini. Abbiamo mangiato 2primi, 2 secondi (tutto a base di pesce) vino bianco, 2 dolci e 2 caffè..tra le portate spiccano tagliatelle alla granseola, cernia in crosta di patate (e la seadas..ottima!).
Prezzo 90 euro...dimenticavo ci hanno offerto il prosecco ad inizio cena..altamente consigliato!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“PECCATO PER LE SEADAS.........”
Recensito il 27 agosto 2011

bellissimo ristorante, ottima accoglienza e servizio cortese e competente.buoni gli antipasti ed i primi, ottimo il pesce cotto in crosta di sale.fornitissima la carta dei vini .unico "neo" non aver potuto mangiare le seadas vista l ora tarda della comanda 00.30.prezzo nella media 300 euro per quattro persone pasto completo e tre bottiglie di vino.. consigliato tra i migliori di stintino

Castelvecchio Pascoli, Lucca
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Lenti, ma bello”
Recensito il 20 agosto 2011

Benché abbiamo dovuto aspettare un po' tra l'antipasto e il primo e per il dolce ci hanno opposto un po' resistenza-io volevo assaggiare una famosa Seadas, ma dato l'orario non me la potevano più preparare-per il resto ci siamo trovati molto bene. Buon cibo, buon vino, ottimo servizio, bellissimo locale, solo un po' troppo rumoroso, ma senza dubbio in una bellissima posizione.

Varese, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 83 voti utili
“non c'è posto migliore...”
Recensito il 16 agosto 2011

La Sardegna in generale non è terra di buoni ristoranti, più facile trovare fregature.
L'Ancora di Stintino sfata questo mito e si qualifica, a mio giudizio, come il miglior ristorante della zona.
Non semplice da trovare, è seminascosto sulla strada che porta da stintino città a Capo Falcone.
A ridosso del piccolo porto, con una piacevole spiaggia di sabbia riportata.
Il locale è molto gradevole, caldo e accogliente, posto sotto una veranda in legno in stile marinaro con pareti della tipica pietra della zona.
Personale cortese e un buon menù di pesce.
Forse un pò alto il prezzo di alcuni vini, ma nel complesso un occimo rapporto qualità prezzo.
Molto cortesi i titolari, spero che non cambino rotta....

Gli utenti che hanno visto L'Ancora Porticciolo hanno visto anche

Stintino, Provincia di Sassari

Conosci L'Ancora Porticciolo? Condividi la tua esperienza!