“Da non perdere” 5 su 5 stelle
Recensione di Agriturismo Depalmas

Agriturismo Depalmas
Al n.1 in classifica su 44 Ristoranti a Stintino
Per: Pasti economici, Adatto ai bambini, Cucina locale, Occasioni speciali, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Pranzo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Da non perdere”
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Ciao a tutti è un ristorantino stupendo...semplice...con tanta passione da parte dei gestori,le pietanze a partire dagli antipasti fino al mirto sobo eccellenti....30 €x un menù fisso così composto sono +che giustificate....provare xcredere....ciao cuao

Forli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Sostanza e semplicità”
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Ottima serie di antipasti fatti in casa,con sapori corretti e anche inusuali (ottimi i rognoncini con le cipolle e una sorta di torta di zucchine),poi due primi della tradizione(malloreddus con la salsiccia e ravioli di ricotta) con sapori equilibrati,e l'immancabile porceddu saporito e croccante.Chiusura in gloria con seadas,mirto e filuferru.30 euro ben spesi.

Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“Tutto buonissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Grazie alle ottime recensioni di tripadvisor abbiamo deciso di prenotare una serata all'agriturismo. Era tutto come descritto!! Inizio della cena alle ore 20.30, tavole uniche di 8 persone (noi eravamo in 4), antipasti vari molto abbondanti, 2 primi, il porcetto con contorni, le saledas, vino della casa, caffè e mirto. Prezzo 30 euro a persona. Tutto molto buono e casereccio. Unico neo é la strada per arrivarci, non asfaltata (anche se per un breve tratto), il navigatore non la conosce e non esisteva nemmeno su google maps. Ci siamo persi, ma ci hanno aiutato gentilmente per telefono i proprietari. Bellissima esperienza e ottime pietanze.

PESCARA
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“OTTIMO AGRITURISMO”
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

abbiamo cenato in un tavolo da 9 persone, noi eravamo in coppia, quindi ci hanno uniti ad altre persone come tipico degli agriturismi sardi.
superato un minimo di imbarazzo iniziale si finisce per far conoscenza e commentare il cibo, il posto, la vacanza, le spiagge.....
nulla da eccepire sul cibo, genuino,ottimo, abbondante
squisito il porceddu!!
il prezzo del menu fisso comprendente antipasti(tanti), due primi, porceddu,patate,verdure,seadas,amari e caffè è stato di 30 euro a persona...onesto a mio parere!
l'agriturismo è un pò scomodo da raggiungere per via dell'ultimo tratto di strada da percorrere su sterrato.
il personale è molto disponibile...
ci tornerei sicuramente!!!

Visitato a Giugno 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Cibo buono ed ottima accoglienza”
3 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Abbiamo apprezzato l'atmosfera casalinga ed il fatto di condividere la tavola con altri commensali. Ciò ha favorito diverse conoscenze e confronti. Cibo buono,in quantità giuste,personale disponibile e sempre pronto ad alimentare il piatto. In conclusione da provare..

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Depalmas hanno visto anche

Stintino, Provincia di Sassari

Conosci Agriturismo Depalmas? Condividi la tua esperienza!