Il meglio delle recensioni
Meravigliosa giornata

Che dire un'esperienza unica.la prima volta che ho conosciuto quest'agenzia era il 2017,ci sono Leggi il seguito

Recensito il 29 agosto 2019
Giuseppe B
Sora, Italia
Semplicemente meraviglioso

È stata un esperienza unica. Equipaggio al top. Silvio è stato formidabile con le sue nozioni Leggi il seguito

Recensito il 28 agosto 2019
cicciopagio
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 145 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 29 agosto 2019

Che dire un'esperienza unica.la prima volta che ho conosciuto quest'agenzia era il 2017,ci sono trovati talmente bene che quest'anno siamo tornati di nuovo all'Asinara.Il capitano Marco e Silvio simpaticissimi...la visita come al solito impeccabile e il cibo squisito.tra un paio di anni tornerò a stintino e come si dice non cè due senza tre...bellissimo

Recensito il 28 agosto 2019 da dispositivo mobile

È stata un esperienza unica. Equipaggio al top. Silvio è stato formidabile con le sue nozioni storiche e le sue barzellette. Il bagno dalla barca nella baia è stato memorabile. Esperienza unica. Rapporto qualità prezzo eccellente. Anche il pranzo a bordo è stato ottimo. Non abbiamo punti da segnalare come migliorabili in quanto è stato tutto perfetto.

Recensito il 27 agosto 2019 da dispositivo mobile

Esperienza positiva di pescaturismo:

La barca, storica e non banale.

L'equipaggio, gentile, disponibile e di compagnia.

Il pescato, realmente servito nell'abbondanza del pranzo. Antipasto di ricotta e vermentino, primo al sugo di pesce, secondo zuppa di pesce. Perfetto.

I luoghi, forse l'unica delusione è lo stato di abbandono dell'Asinara con una miriade di costruzioni trasandate. Proprio per questo l'unico suggerimento per le future escursioni che mi sento di condividere è quello di potenziare la parte della pesca che è stata emozionante.

Le calette sono tutte belle, qualsiasi posto, merita il tuffo in acqua.

Prezzo assolutamente adeguato al servizio fornito.

Cosa mi è mancato? Probabilmente nulla che si potesse realmente avere ma, mi sarebbe piaciuto vedere la navigazione a vela.

Grazie a tutti voi!

Moreno

Recensito il 25 agosto 2019

Giudizio pessimo in rapporto soprattutto alla scorrettezza della compagnia. Faccio il biglietto, 80 (diconsi ottanta) euro a persona il giorno precedente l'escursione. Memore di esperienze passate simili chiedo alla impiegata quante persone possono imbarcare. Mi rassicura dicendo massimo 14. Peccato che alla fine dell'escursione eravamo in 25, per cui stretti ed al sole in quanto la scarsa ombra (un telo buttato sull'albero della barca) non bastava di certo a tutti.
Pessimo servizio dal punto di vista turistico. Ci era stato detto che avremmo avuto la guida a bordo per le spiegazioni dell'escursione. Bene, la nostra guida era un pensionato, anche simpatico per carità, ma che non conosceva assolutamente nulla della storia di quei luoghi magnifici. Esordisce dicendo "... le famose domus de janas, che erano le case dove abitavano i preistorici...!" Al sentire questa bestialità, capisco subito (troppo tardi) che sono finito nel posto sbagliato. La "spiegazione" dura comunque dieci minuti al massimo, per il resto silenzio assoluto tanto ai turisti di questa stagione gli puoi propinare di tutto.
Per cui ricapitolando, informazioni a bordo zero assoluto.
Pranzo assolutamente sopravvalutato (un po' di ricotta all'inizio, spaghetti al pomodoro con un po' di pesce pescato che ha fatto anche da secondo, e caffè).
Scorrettezza sul numero di persone a bordo.
Insomma, un giro che non vale assolutamente ottanta euro, per cui il mio consioglio è di scegliere un altro operatore.

Recensito il 24 agosto 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo passato un giorno in barca con il capitano Gennaro e la sua truppa, tutto fantastico! Dalla disponibilità dell’equipaggio, al favoloso pranzo che ci hanno preparato, alla meravigliosa terra della Sardegna! Grazie ragazzi!