Il meglio delle recensioni
Una bellissima giornata

Un'esperienza fantastica. Equipaggio gentilissimo e simpatico. Eravamo 3 famiglie con bambini e Leggi il seguito

Recensito il 10 settembre 2019
Ilaria F
Meravigliosa giornata

Che dire un'esperienza unica.la prima volta che ho conosciuto quest'agenzia era il 2017,ci sono Leggi il seguito

Recensito il 29 agosto 2019
Giuseppe B
Sora, Italia
Leggi tutte le 145 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 23 agosto 2019 da dispositivo mobile

Gennaro e Pierpaolo sono una garanzia!!
E gli altri non da meno...
Il programma e' collaudato, gli unici imprevisti possono essere il maltempo o la presenza di bambini.
Ma informandovi prima sicuramente vi divertirete !!

Recensito il 22 agosto 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato Blu Mare Service su Internet, ci è piaciuto il programma della gita all'Isola di Asinara ed abbiamo deciso di prenotare.
Dobbiamo dire che le promesse sono state mantenute : abbiamo passato una bellissima giornata.
L'equipaggio è stato molto gentile creando subito un'atmosfera familiare.
Il pranzo è stato ottimo ed abbondante ed accompagnato da ottimo vino bianco fresco a volontà con un sottofondo di musica particolarmente adatto ai bellissimi paesaggi e spiagge che ci hanno fatto vedere.
Abbiamo fatto il bagno in delle autentiche piscine naturali !
Molto interessante anche la visita al carcere di massima sicurezza.
Una gita consigliata da fare assolutamente con BluMare Service.
Un grazie al capitano ed a Patrizia.
Angelo e Daniela

Giornata indimenticabile per 5 motivi
1) Equipaggio da 10 e lode (esperto, dedito, autentico e disponibile)
2) Mare (da sogno)
3) cibo (fresco, abbondante e di qualità)
4) soste (perfetto mix tra mare, pesca, storia e natura)
5) rapporto qualità/prezzo

Lo rifaremo sicuramente

Recensito il 21 agosto 2019 da dispositivo mobile

Tutto veramente bello. Patrizia, il cuoco e il comandante meritano una menzione particolare. Tutto molto bello, cibo genuino, disponibilità impeccabile e tanta simpatia e cordialità.
Lo consiglio vivamente.

Recensito il 21 agosto 2019 da dispositivo mobile

Ottima esperienza, personale di bordo sempre attento ad ogni esigenza, divertente e istruttivo.
Bellissimi bagni nelle acque cristalline.
Ottimo il pranzo a bordo