Il meglio delle recensioni
Una bellissima giornata

Un'esperienza fantastica. Equipaggio gentilissimo e simpatico. Eravamo 3 famiglie con bambini e Leggi il seguito

Recensito il 10 settembre 2019
Ilaria F
Meravigliosa giornata

Che dire un'esperienza unica.la prima volta che ho conosciuto quest'agenzia era il 2017,ci sono Leggi il seguito

Recensito il 29 agosto 2019
Giuseppe B
Sora, Italia
Leggi tutte le 145 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 21 agosto 2019

Gennaro e la sua ciurma ci hanno fatto sentire a casa e ci hanno fatto vivere un'esperienza unica attraverso le acque del parco nazionale dell'asinara, il tutto accompagnato da un ottimo pranzo preparato a bordo. Da ripetersi.

Recensito il 21 agosto 2019 da dispositivo mobile

Una giornata all’insegna del relax abbinato alla cultura. Abbiamo fatto il bagno con i pesci nelle splendide calette delle’isola, abbiamo visitato la diramazione centrale del carcere dell’Asinara, Cala Reale dove abbiamo visto gli asinelli albini, e il pranzo è stato delizioso.
Bravissimi Marco, Silvio e Patrizia che hanno reso la gita sul veliero super piacevole. Consigliatissimo!

Recensito il 20 agosto 2019 da dispositivo mobile

Gita all’Asinara all’altezza delle aspettative
Equipaggio professionale con Maria e lo Zio davvero preparati oltre a Patrizia (mi pare) guida e timoniere d’eccezione
Cibo genuino e abbondante compreso nella gita
Lo rifaremo
Bravi

Recensito il 20 agosto 2019

Seppur titubanti per la Ns prima gita in barca, abbiamo passato una giornata meravigliosa e ricca di sorprese. Lo staff ci ha messi subito a nostro agio, offrendo acqua e birra, mentre a pranzo un delizioso aperitivo pre pranzo!! Posti mozzafiato e la vista dei Delfini ha fatto si che raggiungessimo l’apice della felicità. È un’esperienza consigliatissima, che rifarò sicuramente!! Esperienza divertente e culturale allo stesso tempo.
Ci vediamo l’anno prossimo!
Giovanni

Recensito il 18 agosto 2019

Escursione top,equipaggio top, cibo top, ovviamente posti top..la giornata più bella di tutta la permanenza in Sardegna! Continuate cosi!