Il meglio delle recensioni
Stupendo!!!

Esperienza stupenda!! Il Capitano Sig. Gennaro veramente cordiale e gentile, mangiato benissimo Leggi il seguito

Recensito il 10 settembre 2021
morpheus_1970
cagliari
da dispositivo mobile
Viaggio nel passato

Abbiamo fatto l’escursione in 4x4 il 1/9/21 all’Asinara, fantastica!!! La guida Roberto ci ha fatto Leggi il seguito

Recensito il 2 settembre 2021
OrnellaAlberto
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 240 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 18 agosto 2019

Escursione top,equipaggio top, cibo top, ovviamente posti top..la giornata più bella di tutta la permanenza in Sardegna! Continuate cosi!

Recensito il 18 agosto 2019

Gita piacevolissima, posto incantevole con un equipaggio gentilissimo, ospitale e divertente, per non parlare poi dell'ottimo pranzo a bordo a base di pesce, accompagnato da vino, caffè e ammazzacaffè... Che dire... Ci riandrei subito! Assolutamente merita!

Recensito il 16 agosto 2019

Bellissima esperienza sull’Antonio I dal simpaticissimo capitano e dal sottocapitano Pierpaolo

Data dell'esperienza: luglio 2019
Recensito il 16 agosto 2019

Esperienza unica e divertente se si vuole visitare l'Asinara via mare con veliero. Assolutamente consigliato sia per la bellezza dell'isola che per l'accoglienza dell'equipaggio di Bordo.Ottimo il pranzo. Da rifare!

Recensito il 13 agosto 2019

Siamo stati benissimo con tutto il personale di bordo, Tutto pazzesco.
Vi ringraziamo e salutiamo by il gruppo siciliano con la nonna a seguito❤