“promesse mantenute” Punteggio 3 su 5

Classificato al n.7 di 16 hotel a Stintino
Cison Di Valmarino, Italia
“promesse mantenute”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 24 giugno 2012

Noi siamo stati al villaggio l'anno scorso con i nostri 2 bambini; l'appartameto era ampio e pulito,solo un pò rumoroso (spesso si sentivano i discorsi dei vicini o il pianto dei bambini); animazione buona come il piccolo supermercato; la spiaggia convenzionata da evitare mentre è da preferire la spiaggia La Pelosa avendo l'accortezza di parcheggiare a circa 1 ,5 km e proseguire a piedi poichè il parcheggio è davvero molto costoso.
Se si è disposti a fare qualche chilometro in più molto bella la spiaggia di Porto Ferro (ampissima e poco affollata).

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 3,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (162)
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 giugno 2012

L eccellente rapporto qualità prezzo rendono questo residence perfetto. Ottimo sia per coppie che per famiglie con bambini. L' animazione è buona come lo è la posizione. Il residence infatti si trova su un'altura con splendida vista sul mare. A disposizione degli ospiti c e un comodo bus navetta che permette di raggiungere la splendida spiaggia della Pelosa senza usare i propri mezzi. Consigliatissimo !!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Venezia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 giugno 2012

Siamo apena rientrati dalla Sardegna...e già ho nostalgia di questa terra!!! Dopo tante volte che una mia amica me ne aveva parlato bene, quest'anno ho voluto provare di persona questa esperienza con mio marito, la mia bimba di quasi 2 anni e una coppia di amici...e devo dire che il villaggio è davvero bello ed enorme, e la vacanza è stata stupenda!
Dato il periodo (29 Maggio - 5 Giugno) abbiamo trovato un villaggio poco affollato e a livello di negozi e ristoranti tre quarti chiusi...oltre all'assenza dell animazione...che se vogliamo proprio essere pignoli...l'agenzia nn ci avevano informato della quasi totale assenza di negozi e altri servizi non aperti nel nostro periodo...ma ci avevano solo detto che mancava l' animazione!!! Ma con una bimba piccola di quasi 2 anni ci è andato bene, sopratutto la tranquillità che poi abbiamo ritrovato pure nelle spiagge!!!
Una cosa a nostro vantaggio è stato l'aver avuto quasi tutta la settimana a disposizione l'ombrellone con le sdraio alla Pelosa (la meravigliosa spiaggia caraibica), dato che la spiaggia le saline (generalmente compresa nel pacchetto) nn era ancora aperta! Inoltre non si pagava neanche il parcheggio alla Pelosa fino a Giugno, così siamo sempre andati in macchina, invece della navetta che non aveva tanti orari...e l'ultimo partiva alle 17.45!!!
Il personale è cordiale e disonibile, inizialmente abbiamo trovato le tende sporche e il lettino della bimba non in perfette condizioni, sono venuti immediatamente a cambiarci il tutto!!
Ci hanno dato un appartamento mooolto grande con un bel terrazzone in zona "borgo mercanti" come richiesto, quindi avevamo comodo un po tutto: il supermercato, la piazza del villaggio e la piscina (anche se nn ci siamo mai andai...dato la meravigliosa acqua che ti offrono le spiagge dell isola!!!) Devo dire che a parere nostro non abbiamo trovato poi così tanto più caro il supermercato del villaggio (rispetto al sisa a Stintino)..diciamo che alcune cose le compravi più a buon prezzo in villaggio!!! Unico inconveniete è che avendo aperto praticamente al nostro arrivo ...nn erano riforniti proprio di tutto!!
Indipendentemente dal stupendo viaggio, la cosa che non mi è piaciuta è stato il comportamento della Geturhotels (agenzia con la quale abbiamo prenotato il viaggio): diciamo che non sono stati sempre molto cordiali, in alcune telefonate, sopratutto quella che ho fatto al nostro ritorno per informarli circa un problema sia con la nave di andata che con quella del ritorno, il tipo che mi ha risposto mi ha detto "non se la prenda ma anche se reclama l'accaduto all Grandi Navi Veloci non risolverà niente...perchè lei non è nessuno, e si mettrebbe contro un colosso!!!"...0_0...assolutamente una frase da NON dire ad un cliente mi pare...no?? Anche perchè all andata abbiamo avuto un problema di tipo la nave è partita in ritardo ed è arrivata in super ritardo...al ritorno ci hanno addirittura cambiato il porto di partenza, quando abbiamo pagato € 120,00 in più nel pacchetto per avere la tratta Genova-Porto Torres e Porto Torres - Genova....per alla fine tornare partendo da Olbia a Genova...la cosa ci ha fatto parecchio girare le scatole!!! Ovviamente la Geturhotels se ne è lavata le mani (come del resto c'è scritto nel contratto) senza rimborsarci i € 60 pagati in più per la tratta del ritorno, rispondendomi in quel modo che ho scritto sopra per telefono e aggiungendo che sono cose normali che capitano e che loro non possono farci niente!! Questo prova che i viaggi low cost vanno bene per il protafoglio, ma se si ha qualche problema...arrangiarsi, l'agenzia si chiama fuori!!!
Cmq concludendo consiglio vivamente l'escursione all'Asinara (noi lo abbiamo fatto in catamarano con due accompagnatori fantastici "Miguel catamarano" ed è stata una giornata indimenticabile), visitare Castelsardo, S. Teresa di Gallura e Alghero...bellissimi!!! Porto Cervo invece mi ha un po deluso...è semplicemente un porto con navi costosissime...ma niente più!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Amsterdam, Paesi Bassi
Punteggio 1 su 5 Recensito il 10 giugno 2012

Ho prenotato tramite l'agenzia Salosardegna , pagato con anticipo a scatola chiusa( 500 euro per una bassa stagione) ho espressamente chiesto un appartamento con due camere da letto
Al mio arrivo la Governante mi accolto in un appartamento piccolo con una stazza da letto e una sala con un divano letto orrendo sporco, con gli animali morti nella vasca, la vaca idromassaggio chiusa da un anno con l acqua stintia e anche essa DOtata di insetti morti galleggianti .
L'appartmento puzzava di chiuso , non era mai stato riaperto dalla stagione passata, ho dovuto pagare 120 euro di pulizia e 100 euro extra per un appartamento più' grande , mi e' stata promessa la pulizia della vasca idromassaggio ma non ho visto anima viva.
IN più' quando all'arrivo ho cercato di parlare per telefono con il titolare dell'azienda,non solo , non sono riuscita a proferire parole , ma alla fine della telefonata mi ha anche definito "Terrona".
Da denuncia ,
non prenotate sono dei cialtroni

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 1 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Stintino

Latina, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato con la mia famiglia per ben tre volte in questo villaggio, forse sono stato uno dei pionieri, e ci tornerei ancora !!! Il primo anno se pur iniziato male,in quanto da come mi era stato prospettato ancune zone erano ancora da terminare, ma alla fine siamo rimasti soddisfattissimi sia nell'accoglienza che in tutti servizi.. Negli anni successivi la struttura e' migliorata di volta in volta, l'unica pecca e' la piscina che ancune volte non funziona la pompa del depuratore e si formano delle sacche di sabbia che i ragazzi se pur facendo il massimo per toglierle, un minimo di sacca rimane.. L'animazione e' fantastica sia negli spettacoli che durante il giorno.. Gli appartamenti sono spaziosi, con un bel cucinino , una grande camera da letto e un discreto bagno e un grosso soggiorno.. La cosa piu' fantastica e' il bel Giardino a tua disposizione, con una splendita veranda per pranzare che guarda il mare .. Ci sono Tantissimi negozi, anche se della stessa catena,ma alla fine si spende bene.. Un po' caro il supermercato , ma si sa che nelle zone di mare si lavora tre mesi l'anno.. Si fanno Ottimi affari con i pastori del posto ,che hanno dei formaggi fantastici con prezzi molto bassi..
Ottimo sia per le famiglie che per le coppie di ragazzi.. Si arriva in cinque minuti con la vettura alla splendita spiaggia della pelosa.. Ma attenzione andateci presto e allargate glia acciuga mani altrimenti si rischia che vi salgono addosso o non trovate il posto.. CIAO STINTINO!!!!!!!! A rivederci !!!!

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Lecco, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 maggio 2012

Sono Stata in questa struttura dal 23 al 30 agosto 2011 con il mio ragazzo ed una coppia di amici tutti con età compresa tra i 20 e i 23 anni. Villaggio enorme, personale disponibile, appartamento pulito, piscine pulite e molto attrezzate, animazione presente e ogni sera propone spettacoli divertenti, negozi e servizi all' interno del villaggio, navetta gratuita che ti porta alla spiaggia delle Saline (convenzionata con il villaggio) insomma a mio parere un villaggio fantastico e caratteristico, per non parlare poi della bellezza del paesaggio e delle spiagge. Il rapporto qualità prezzo è ottimo. L' unica pecca dell' appartamento è la cucina che è davvero molto piccola. Per il resto nulla da dire. Abbiamo passato una settimana davvero indimenticabile e sinceramente ci ritornerei al volo!!! Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Milano
Punteggio 1 su 5 Recensito il 19 aprile 2012

Avevo fatto una sola richiesta nella prenotazione: appartamento non vicino alla piscina e naturalmente eravamo sopra la piscina. Da non credere. Immediatamente mi sono dovuta scontrare con il direttore fatiscente della struttura. Ho avuto quindi il dispiacere di trovarmi faccia a faccia con una delle persone più maleducate, indisponenti e ignoranti di tutta la mia vita. Questo solo durante le prime ore. Entrate nella casa le cose peggiorano. Il bagno era assolutamente trasandato. Si staccavano mattonelle, il phon quando lo si usava ti rimaneva in mano, non ci si poteva fare la doccia senza allagare il bagno. Le tapparelle in camera inesistenti, quindi sveglia all'alba. Il terrazzo, unica cosa positiva, non aveva una copertura quindi ci poteva stare solo quando non batteva il sole, quindi mai, perché si rischiava una insolazione. Ah dimenticavo, pagato supplemento vista mare ma il mare era così lontano che neanche si vedeva. Assurdo. Al divano in sala mancavano alcune doghe, quindi quando ci si sedeva a volte si sprofondava. L'angolo cottura era così angolo che neanche ci si stava, le pentole scandalose, la tv così piccola che neanche si vedeva e l'animazione del villaggio inesistente. Per non parlare della spiaggia convenzionata, sembrava di stare in un film comico. Sdraio una appiccicata all altra, un marocchino ad ogni fila. Ce ne sarebbero di cose da dire ancora ma finisco qui.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 1 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Stintino
Residence Hotel La Pelosetta
Cala Reale
Cala Reale
N. 5 di 16 a Stintino
Punteggio 4.0 su 5 479 recensioni

Conosci Stintino Country Paradise? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Stintino Country Paradise

Struttura: Stintino Country Paradise
Indirizzo: Localita Punta Su Torrione SNC, 07040 Stintino, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Stintino
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
Classificato al n.7 di 16 hotel in Stintino
Categoria hotel:3 stella/e — Stintino Country Paradise 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Stintino Country Paradise. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Country Paradise Stintino
Stintino Country Paradise 2011