“Perfetto per i giovani”

Classificato al n.7 di 16 hotel a Stintino
Venezia, Italia
“Perfetto per i giovani”
Recensito il 4 dicembre 2011

Sono stato al Country Paradise a Settembre con un gruppo di amici, e devo dire che il tutto si è rivelato una piacevole sorpresa.
Pagando relativamente poco più di 15 euro a notte ci è stata assegnata una bellissima villetta a 2 piani con piscina privata e giardino, cucina e tutti i servizi. Oltre alla piscina privata (davvero grande cosa) il villaggio ha altre 2 grandi piscine pubbliche, accessibili 24 ore su 24, vari bar e pizzerie, negozi, un bancomat, supermercato, parrucchiere, piazza...insomma una piccola città in miniatura! Noi siamo stati in bassa stagione con il villaggio mezzo vuoto e molti negozi già chiusi, immagino che durante i mesi estivi il villaggio si trasformi in una vera e propria città!

Dal villaggio le zone più vicine e famose sono la città di Alghero (30 minuti di auto), la fantastica e famosa spiaggia della Pelosa e la città di Stintino (raggiungibili in autobus direttamente dall'interno del villaggio), la spiaggia delle Saline ( questa molto brutta, non è il massimo fare il bagno con lo sfondo delle fabbriche di Porto Torres, e la incontaminata zona scogliera chiamata "coscia di donna".
Consiglio vivamente poi, di fare qualche Km in più e raggiungere la zona dell'Aergentariu, decisamente molto bella e meno frequentata, a una quarantina di minuti di auto.

A mio parere questo villaggio è l'ideale per chi,senza troppe pretese, vuole farsi una vacanza con amici, giovani e adattabili.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (168)
Treviso, Italia
Recensito il 22 novembre 2011

Ho letto molte recensioni negative e non sono per nulla d'accordo! Certo non è un villaggio di lusso, ma per quello che abbiamo speso (€350) comprensivo di traghetto, appartamento in residence con piscina ed animazione mi sembra un ottimo rapporto qualità-prezzo!!! Gli animatori sono straordinari con i bambini e, se non si vuole passare la giornata in villaggio o nella spiaggia riservata c'è l'autobus di linea che passa direttamente all'interno del villaggio e che con modica cifra ti porta fino alla "pelosa" la spiaggia più bella di Stintino. Per me è assolutamente da consigliare!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Muggio, Italia
Recensito il 18 novembre 2011

A fine giugno scorso ho prenotato un bilocale per due settimane a settembre con traghetto compreso a soli 550 euro. Tutte le spese erano già incluse.
Con sorpresa ho trovato la location in una posizione invidiabile, collocata su di un promontorio dominante il mare. L'appartamento di grandi dimensioni e con grande terrazzo sempre sul mare: non vi dico i tramonti..
Il contesto era formato da un villaggio di costruzioni tipiche marinare dette villaggio pescatori.
Nel pacchetto era compresa anche la spiaggia della Salina costituita da bianchissimi sassolini che non hanno nulla da invidiare a Is Arutas.
Chiaramente il tempo bellissimo e lo scarso affollamento relativo al periodo hanno reso il soggiorno sereno e piacevolissimo.

Consiglio sulle camere: scegliere appartamenti vista mare
Jesolo, Italia
Recensito il 5 ottobre 2011

Ci sono stata la scorsa estate.. diciamo ke a livello economico nn fa una piega.. viaggio di andata e ritorno con traghetto compreso (io ho pagato solo 90 euro in più per la cabina) e appartamento decoroso.. ci sono stata fine agosto inizio settembre, ed effettivamente l'animazione era scarsa. L'appartamento ke mi avevano dato nn era in buone condizioni (le malte dai muri venivano via per l'umidità) ma me l'hanno cambiato dandomene uno più grande, ke nn era proprio pulitissimo.. il paesaggio tutt'attorno era bellissimo e il villaggio è enorme. Peccato ke lo stiano lasciandolo andare... basterebbe una manutenzione ordinaria stagione dopo stagione e rifiorirebbe!! Peccato perchè la Sardegna è bellissima!!

Livorno, Italia
Recensito il 19 settembre 2011

riguardo i bilocali niente da dire anche se popolati da un po' di animali(vespe, rane, gechi, scarafaggi volanti) per quanto riguarda l'animazione ORRENDA vale a dire quasi inesistente, per di più quel poco che ha fatto tutto in piscina, ma vi sembra che uno che viene in Sardegna possa rinunciare al mare? in tutti i villaggi l'animazione è sempre stata la mattina in spiaggia ed il pomeriggio in piscina.
la spiaggia non è fra le meglio noi abbiamo preferito pagare in più ed andare alla Pelosa.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Stintino

Treviso
Recensito il 18 settembre 2011

Salve siamo tornati dalla ns vacanza il 6 settembre 2011,eravamo alloggiati alla"CORTE" in uno degli ultimi appartamenti prima di un dirupo pieno di sterpaglie ed insetti vari (ma anche una bellissima e grande tartaruga)e alla sera...beh un pò pauroso visto la scarsa vigilanza notturna,saremo stati più contenti se ci avessero sistemati al blocco sovrastante(villaggio pescatori o piazza mercanti)ma non tutto si può avere..!!!Per quanto riguarda l'alloggio il nostro era discretamente bello e pulito,i materassi però erano veramente una fossa!!!Quanto mal de schina!!!!La piscina de La Corte non era molto tenuta bene,acqua giallastra e pavimento in legno sconnesso e pericoloso per i bimbi che ci corrono.La spiaggia de Le Saline non era proprio per niente bella anzi...vi consiglio di andare naturalmente alla Pelosa che è bellissima e di visitare la vicina spiaggia di Ezzi Mannu che si trova dopo le saline per una vietta tra sterpaglie ma veramente carina e selvaggia,per i sub consiglio la vicina spiaggia Coscia di Donna.Vacanza qualità-prezzo a mio avviso più che buona.Note negative:la scortesia trovata presso la pizzeria A Casa e Totò,il titolare sempre [--] sembra che gli fai un dispiacere andarci,camerieri troppo invadenti e impreparati,e quando ti portano il conto,dopo averti derubato,chiedono la mancia...ma doooooooooooveeeeeeeeeee!!!!Non andateci in quel ristorante!!!!!!!!

Bologna
Recensito il 16 settembre 2011

Abbiamo soggiornato la prima settima di Settembre, eravamo preoccupati, dopo avere letto alcune recensioni, ma la nostra esperienza è stata ottima.
Il nostro appartamento era un bilocale (eravamo in 4 ) molto grande, pulito e con un bello spazio esterno che abbiamo sempre sfruttato per mangiare alla sera mentre vedevamo il sole tramontare.
Non abbiamo sfruttato le piscine interne ( a parte l'ultimo pomeriggio ) perchè siamo sempre andati in spiaggia e la sera l'animazione non era il massimo ma la serata passava tranquillamente.
E' vero che l'esterno di buona parter del villaggio presenta scrostature, ma credo sia inevitabile per l'azione della salsedine e del vento.
Il villaggio nel complesso è ben tenuto, il verde molto curato, e ci sono 35 strutture commerciali per tutte le esigenze.
Il supermercato interno è un pò più caro di quelli a Stintino e anche i costi dei ristoranti sono più alti rispetto all'esterno della struttura.
Noi siamo arrivari a Porto Torres alle 6 di mattina e l'appartamento ce lo hanno dato alle 17 , ci siamo organizzati e siamo andati in spiggia alle Saline tutto il giono.
Non ci siamo più tornati perchè la Pelosa è molto più bella ( c'è il furto de 2 euro all'ora per il parcheggio) e ci piaceva girare e vedere altre spiagge.
Attenti ai venditori di Pecorino che vi cercano all'interno del villaggio!!!!!!!! io ho fatto lo sbaglio di comprare una forma da loro ed è il pecorino più triste che abbia mai mangiato!! e mi hanno fregato anche sul peso!!Alla larga!!
per noi è stata una bellissima vacanza da consigliare.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Stintino
Cala Rosa Club Hotel
Cala Reale
Cala Reale
N. 5 di 16 a Stintino
Geranio Rosso Hotel & Restaurant

Conosci Stintino Country Paradise? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Stintino Country Paradise

Struttura: Stintino Country Paradise
Indirizzo: Localita Punta Su Torrione SNC, 07040 Stintino, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Sassari > Stintino
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
Classificato al n.7 di 16 hotel in Stintino
Categoria hotel:3 stella/e — Stintino Country Paradise 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Stintino Country Paradise. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Country Paradise Stintino
Stintino Country Paradise 2011