Recensito il 2 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ho trovato questo hotel su internet ho letto varie recensioni ed ho prenotato mi sono trovato benissimo tutto il personale cortese e gentile ottimo che dire di più speriamo di poter tornare il prossimo anno. provare per credere

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 settembre 2017

Ho soggiornato in questa struttura lo scorso weekend insieme a un gruppo di amici. E' stata un'esperienza bellissima: l'albergo dà su una spiaggia meravigliosa, a due passi dalla ben più affollata Pelosa a cui però non ha nulla da invidiare, con un'acqua trasparente e piacevolissima nonostante il settembre inoltrato. La struttura è un po' vecchiotta e ha certamente bisogno di una rinfrescata (che però dovrebbe arrivare già quest'inverno), ma le camere sono comode e spaziose e moltissime godono di una vista sul Golfo dell'Asinara che vale il soggiorno. Non ho usufruito dell'animazione e quindi non ne posso parlare, ma il personale è molto cortese e l'ambiente disteso. Il cibo, abbondante, merita una sufficienza piena, anche perché per raggiungerlo non ho dovuto sottopormi a file estenuanti, come temevo per precedenti esperienze in villaggi vacanze. Insomma, il Roccaruja è stata un'ottima scoperta.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 29 settembre 2017

L'albergo è bello praticamente sul mare,ben attrezzato con camere ampie e personale molto gentile e disponibile; il cibo è migliorabile (poca varietà,colazione essenziale) ma buono.L'animazione essendo a fine stagione era un po' spenta.

Consiglio sulle camere: stanza vista mare.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 28 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel lo scorso fine settimana
Luogo incantevole a pochi passi dalla spiaggia della pelosa.
La struttura è un po' datata ma con ogni confort. Camere spaziose e con vista mozzafiato.
L'ospitalità unica ha fatto il resto per rendere questo weekend indimenticabile.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 26 settembre 2017 da dispositivo mobile

L'Hotel è situato a 5 minuti dall'incantevole baia della Pelosa in posizione strategica a due passi dalla spiaggia...la struttura è un po' datata, le camere spaziose e pulite con bagni da ristrutturare, hanno una magnifica vista mare da cartolina. Ottimo il servizio ristorante, ma al mangiare assegno un 6+. ECCELLENTE l'animazione, Rio (il capo villaggio) e tutta la sua ciurma sono veramente formidabili..una cosa che ci ha particolarmente colpito è l'entusiasmo che mettevano in ogni cosa che facessero, nonostante fossimo a fine stagione ....Club Hero Bimbi OTTIMO....mia figlia cerca ancora Cristina, Francesca e Antonio, veramente bravissimi e pazienti .... davvero bravi !!! Nel complesso CONSIGLIATO...da informazioni reperite in loco abbiamo appreso che inizierà la ristrutturazione della struttura quest'inverno....si spera proprio, anche perché sarebbe un peccato nn sfruttare al meglio un paradiso del genere, quale la Baia della Pelosa !!!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia