Recensito il 18 agosto 2017

Sicuramente i soldi spesi per soggiornare in questo villaggio sono stati ben investiti, poiché la posizione è favolosa e la spiaggia riservata proprio davanti al villaggio merita il viaggio.
La struttura (tipo ECOMOSTRO) è sicuramente datata, ma soprattutto poco curata: sedute delle hall con cuscini rovinati e sporchi, gli esterni non proprio pulitissimi e la spiaggia un po' trascurata.
Invece nota di merito alla disponibilità e alla gentilezza di tutto il personale presente, in particolar modo i camerieri e gli animatori sempre sorridenti.
In ultimo, ma non meno importante, qui si mangia benissimo, abbondante e vario e pizza e dolci freschi tutti i giorni per la gioia dei bimbi.

Consiglio sulle camere: le stanze nella dependance sono più recenti e moderne
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Con un po di timore siamo arrivati, abbiamo trovato da subito tantissima gentilezza. Le camere con arredamenti un po retrò ma materassi e cuscini comodissimi, molto pulito. Cibo abbondante e accettabile anche se è molto personale il giudizio del.cibo. mare ovviamente bellissimo e comodità di avere la.spiaggia a 20 mt. La vista dalle.camere e mozzafiato. Alla fine grandissima sorpresa veramente ottimo. Dimenticavo animazione la migliore mai trovata spettacoli ecezzionali da professionisti e per i piccoli copertura dalle 9.30.alle 21.30 fenomenali anche ai pasti.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Non siamo una coppia da villaggio... anzi ma devo dire che abbiamo passato 3 giorni davvero splendidi. La posizione dell'hotel e la vista dalle camere è impagabile. C'è anche un ampio parcheggio che nella zona è un grosso plus! Avevamo la pensione completa ottimi i buffet del pranzo e della cena c'è tanta varietà. Poco fornito quello della colazione. L'animazione è strepitosa ragazzi bravi e simpatici. Molto bravo il capo villaggio e il capo animazione nell'organizzazione delle tantissime attività. Peccato per la struttura che sarebbe da ristrutturare e modernizzare un po'!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 agosto 2017

mare favoloso equipe da urlo in particolare RIO MIRKO E MATTEO
da mangiare molto ricco . se posso dare un consiglio fatevi dare le camere che si trovano alle spalle del parcheggio sono nuove e hanno una bella vista

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Premetto che questo resort vanta forse la miglior posizione mare della zona e uno staff di animazione di prim ordine come tutti i collaboratori del bar e delle pulizie....Tutti bravissimi sono loro e il mare che valorizzano questa struttura a dir poco penosa!!!!vecchia obsoleta e fatiscente risale al 1963e nn è mai stata ristrutturata sembra un ospedale decadente!!!!!camere pessime ancora con le vasche da bagno penose negli arredi....ma al peggio nn c'è limite passiamo alla cucina....sembra quella di una mensa x ammalati....vi dico solo che hanno fatto una carbonara con la panna e qui mi fermo.....piatto insipidi e ripetitivi soprattutto negli antipasti e nei secondi....insomma tranne il mare e l animazione il resto nn vale nemmeno tre stelle....sopravvalutata...tornerei solo x il mare altrimenti da evitare assolutamente lo sconsiglio nella maniera piu assoluta...soldi buttati

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia