161 USD
B & B Idea(Sardara)
Priceline
Orbitz.com
Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Valida struttura per passare due giorni di relax dopo una riunione di lavoro.
Ottima posizione geografica, al centro della Sardegna che la rende facilmente raggiungibile da qualsiasi provenienza.
Belle le piscine termali esterne.
Pochissima ricezione telefonica con qualsiasi operatore.
Wi-Fi migliorabile.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 6 maggio 2018

Una giornata alle terme di Sardara, per quanto riguarda le terme, la piscina era decisamente sporca e non ho visto nessun bagnino che ripulisse da fogliame.
la sauna troppo esagerata avendone fatte altre questa era decisamente troppo umida (sembrava starata). il bagno turco ok.
Per quanto riguarda la stanza, il bagno sembra piu piccolo di quello della cabina di una nave, e decisamente incrostata la doccia. Sicuramente l ala dove abbiamo soggiornato sarebbe da ristrutturare.

Ha soggiornato a: aprile 2018
AnticheTermeSardara, Direttore generale alle Hotel Antiche Terme di Sardara, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 maggio 2018

Gentile Erika,
siamo davvero dispiaciuti per le Sue critiche che ci appaiono troppo severe. Abbiamo certamente bisogno di fare interventi di miglioramento e come avrà potuto notare siamo già intervenuti in questi anni per migliorare i servizi. Continueremo a farlo sapendo che possiamo migliorare ulteriormente. Confidiamo che possa tornare a trovarci per valutarlo di persona. Grazie comunque per la Sua visita.

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Soggiornato con la mia famiglia,hotel pessimo struttura vecchia e fredda termosifoni spenti in tutta la struttura mia moglie e mia figlia si sono ammalate .
Quando siamo andati a lamentarci ci è stato detto che a fine aprile vengono spenti i termosifoni e non si possono riaccendere.
Sconsigliato Su tutti i punti

Ha soggiornato a: maggio 2018

Gentile Sig Raffaele,
normalmente veniamo accusati di avere ambienti troppo caldi. Ci dispiace che Lei sia capitato da noi quando evidentemente nulla ha funzionato! Ci rendiamo conto che rientrare da una vacanza in cui ci si è ammalati influisce notevolmente sul giudizio. Anche quando capita che ci ammaliamo a casa nostra di solito pensiamo di buttarla giù con una ruspa! Poi riflettendo capiamo che può succedere o che magari eravamo già malati da prima…. Ecco perché crediamo che potrebbe valutare di rimetterci alla prova e siamo certi che potrà riconsiderare il Suo giudizio.

Recensito 1 maggio 2018

Bellissima posizione in mezzo alla natura,molto gentili le ragazze alla reception che mi hanno richiamato quando si era liberata una camera grande luminosa ,pulita con una bella vista.Al sabato pomeriggio la piscina era invasa da famiglie con bambini naturalmente gioiosi e chiassosi che occupavano stabilmente i gradini d'accesso alla piscina stessa .l'acqua era calda ma non proprio pulita ,una doccia obbligatoria prima dell'ingresso in acqua non guasterebbe.Il pranzo e la cena buoni ma cari considerando che praticamente è un menu' fisso senza bevande e poco abbondante,il servizio super veloce direi esageratamente veloce.vieterei alle persone in accappatoio e ciabatte l'ingresso nella sala colazione ,è poco elegante.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile Joecalifornia2014,
Grazie per la recensione e per i complimenti al personale. Ci dispiace che non abbia gradito altre cose e sarà nostra cura intervenire per migliorarci ulteriormente. Ci teniamo a precisare solo che l’acqua della piscina non è mai sporca ma è il colore dell’acqua termale che a seconda della temperatura sembra più o meno limpida. Ha ragione anche sulla necessità di dover fare la doccia ma ogni tanto capita che qualcuno non rispetti questa elementare prescrizione.

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questa struttura due giorni con mia moglie i nostri due bimbi ed una coppia di amici con la loro bimba, che dire ... Siamo rimasti pienamente soddisfatti, la struttura come dice il nome è un pó datata ma, ordinata e pulita sia nelle stanze sia negli spazi comuni che non lesinano un certo fascino che fonde un connubio perfetto tra natura e pace,piscine immerse nel verde e tanta tranquillità, ottimo cibo e cosa non da poco cortesia ed educazione che contraddistingue tutto e dico tutto il personale con cui abbiamo avuto modo di parlare.Avevo letto recensioni negative e stento a credere di recensire lo stesso posto con pareri cosi discordanti.
Torneremo sicuramente per passare qualche giorno in relax fuori dalla vita frenetica della città.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Davide,
La ringraziamo per la Sua recensione e per i complimenti in particolare al personale. Purtroppo è vero che spesso leggiamo recensioni che anche ai nostri occhi appaiono esageratamente severe. Riteniamo però che anche quelle possano essere utili quando sono costruttive per spingerci a migliorare sempre di più. Naturalmente siamo molto gratificati quando Clienti come Lei ci riempiono invece di complimenti e allora ci sforziamo per non montarci troppo la testa! Però davvero molte grazie!