“Ottimo rapporto qualità prezzo”
Recensione di Hotel Le Palme

Classificato al n.2 di 2 hotel a Sant'Anna Arresi
Provincia di Olbia-Tempio, Italia
“Ottimo rapporto qualità prezzo”
Recensito il 28 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Piccolo albergo all'entrata di Sant'Anna Arresi, molto carino e tenuto bene, personale veramente gentile e disponibile, parcheggio interno e ristorante/pizzeria.
noi avevamo una camera molto carina sulla piscina e con vista mare in lontananza. Nonostante siamo stati solo una notte lo consigliamo. Uniche pecche la tenda della doccia nel bagno in camera e la colazione un pó misera ( forse perchè le presenze quella notte erano poche).

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Da solo
cagliari
Recensito il 6 giugno 2012

Anche se appena iniziata la stagione estiva, il week end all'hotel le palme è stato eccezionale.
Subito accontentati nel poter cenare a bordo piscina, siamo stati trattati in maniera veramente esemplare. Ottimo cibo, ottima location, ottimo rapporto qualità prezzo. Ci torneremo di sicuro.
Stefano e Barbara

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 gennaio 2012

siamo stati in quest'albergo all'inizio di agosto 2011 con tre bimbi ed è stato fantastico.. la cordialità e la simpatia di Gildo e Bruno ci hanno spinti a confermare il nostro ritorno anche quest'anno. si mangia benissimo, le camere sono pulite, grandi, e comode con una vista eccezionale, soprattutto al tramonto. da consigliare a tutti.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Bari, Italia
Recensito il 14 ottobre 2011

hotel pulito, confortevole, bella piscina, informale forse troppo nel senso che alcuni dettagli vanno curati (pulizia intorno alla piscina, ristorante: molto bella la location ma una cucina appena sufficiente), tuttavia estrema cordialità e disponibilità dei gestori e ottimo punto di partenza per esplorare i dintorni

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Magliano Alfieri, Italia
Recensito il 1 ottobre 2011

Siamo stati in questo hotel 10 giorni ad agosto e abbiamo già deciso di tornarci il prossimo anno! La camera era spaziosa, ben arredata, funzionale e con un bel balcone. Tutta la struttura è curata e pulita, la cucina è ottima e il personale molto gentile e accogliente. Sant'anna arresi è un paesino tranquillo ma situato in posizione strategica per visitare tutto il sud ovest della Sardegna che è stupendo! Spiagge e mare senza paragoni.
Insomma c'è tutto quello che serve per una splendida vacanza.

Zurigo, Svizzera
Recensito il 26 settembre 2011

Abbiamo trovato questo piccolo Hotel per puro caso, quando gia' eravamo convinti di dover pernottare in macchina, ed è stata una piacevolissima sorpresa! La disponibilità e la cordialità dei responsabili ci ha sorpreso e subito ci siamo sentiti come in famiglia.
La struttura è stata progettata con molto gusto e i comfort sono piu' che soddisfacenti (l'accesso gratuito ad Internet in primo piano).
La permanenza, prevista solo per una notte, si è prolungata automaticamente con entusiasmo a diversi giorni e alla fine la partenza è stata quasi controvoglia.
Le spiagge non sono veramente dietro l'angolo ma con l'autovettura sono raggiungibili in pochi minuti. Comunque, la piscina è favolosa e vale la pena sfruttarla.
Auguriamo a Gildo, Bruno, Raffaele e tutto lo staff un gran meritato successo.
A presto, Renzo & Jolanda da Zurigo (CH) www.pop-corn.info

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Pavia, Italia
Recensito il 23 settembre 2011

Hotel molto buono a conduzione famigliare e ottimo punto riferimento per un buon ristoro dopo una giornata dedicata alle escursioni all'insegna di spiagge e calette molto simili ai Caraibi.
Le camere sono molto spaziose e molto curate nella pulizia con una buona cucina il tutto condito da un livello molto alto di cordialità.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
N. 1 di 5 a Teulada
Hotel Costa dei Fiori
Hotel Costa dei Fiori
N. 2 di 14 a Santa Margherita di Pula

Conosci Hotel Le Palme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Le Palme

Struttura: Hotel Le Palme
Indirizzo: Via Italia 46, 09010 Sant'Anna Arresi, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Carbonia-Iglesias > Sant'Anna Arresi
Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
Classificato al n.2 di 2 hotel in Sant'Anna Arresi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Le Palme 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Le Palme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Le Palme Sardegna, Italia
Le Palme Hotel