“Una splendida panoramica”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Sant'Anna Arresi, Provincia di Carbonia-Iglesias, Sardegna

aelisaa
Torino, Italia
“Una splendida panoramica”
Recensito il 26 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho trascorso 10 giorni (dal 13 al 23 settembre 2018) in questo splendido appartamento insieme ad un'amica.
All'arrivo ci ha colpite la bellissima vista che si gode sulla valle e sul mare fino all'Isola di S. Antioco. La zona è tranquilla e silenziosa e l'appartamento fresco e pulitissimo, con mobili nuovi e abbondante biancheria.
La padrona di casa, molto socievole e gentile, ci ha accolte con grande calore e affetto.
Il mare, Porto Pino, è una bellissima e spaziosa spiaggia con dune di sabbia bianchissima e acqua cristallina.
Ma ciò che rimpiangerò tantissimo, tornando a casa, sono le cene sotto il portico con vista mare e tramonti incredibili!
E' stata una bellissima e rilassante vacanza.
Grazie di tutto alla signora Chiara!

Data del soggiorno: settembre 2018
28 set 2018
Grazie a voi, ragazze. E' stato un piacere conoscervi e chiacchierare con voi. Ricordate che qui troverete sempre una casa pronta ad accogliervi ogni volta che vorrete tornare. Un abbraccio affettuoso.
Pathfinde
“Vista impagabile”
Recensito il 8 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato presso questo appartamento le ultime due settimane di agosto. La casa si trova in una zona molto tranquilla, il piccolo paese è ben servito e comunque comodo per le più belle spiagge della costa: Porto Pino vicinissimo, Chia a 40 minuti. L'appartamento è abbastanza spazioso per ospitare 3-4 persone, e corredato di tutto il necessario, poi la veranda con dondolo da sola merita la lode. Chiarella è una persona simpatica e molto disponibile, di cuore. Consigliamo questa location anche per l'affetto con il quale siamo stati trattati.

Data del soggiorno: agosto 2018
10 set 2018
Grazie per la vostra positiva recensione: vi sono veramente grata. Sono anch'io molto contenta che abbiate trascorso una bella vacanza e una buona permanenza qui da me.Siete stati degli ospiti molto graditi, così discreti e silenziosi che raramente percepivo la vostra presenza. Sono davvero lieta di avervi conosciuto .
Un abbraccio affettuoso a tutti voi,
Chiara
Sarah F
“Bellissima vacanza”
Recensito il 30 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ho soggiornato presso questa struttura 2 settimane ad agosto con la mia famiglia (marito e 2 bimbi di 7 e 5 anni) ci siamo trovati benissimo. La posizione della casa è molto comoda per visitare le migliori spiagge della zona e ogni sera a cena ci accompagnava un fantastico tramonto con vista su Sant'Antioco. In casa si trova tutto il necessario per il soggiorno, cucina attrezzata e biancheria completa. Chiarella è sempre disponibile per qualsiasi informazione, gentile e cortese. Consiglio vivamente una vacanza presso questa struttura

Data del soggiorno: agosto 2016
Aspetti più apprezzati: La posizione
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
31 ago 2016
Grazie infinite, Sarah, per il giudizio espresso sul mio appartamento. Ti sono davvero molto grata. Sono inoltre molto felice che tutti voi abbiate trascorso una bella vacanza in questa zona della Sardegna e spero di continuare ancora ad ospitare persone discrete, socievoli e ammodo come voi. Vi ricorderò sempre con piacere.
Un abbraccio,
I4499PHst
“Ottimo appartamento vista mare”
Recensito il 11 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Appartamento molto carino con splendida vista mare, fornito di tutto l'occorrente necessario e non solo. La posizione è ottima, è possibile raggiungere molte spiagge impiegando solo pochi minuti di macchina.
La padrona Chiarella si è mostrata con noi sempre disponibile e gentile, pronta a rispondere a ogni nostra richiesta.
Tutto ciò ci ha permesso di trascorrere una vacanza indimenticabile, come indimenticabili sono stati i tramonti dei quali abbiamo potuto godere dal portico di casa.

Data del soggiorno: agosto 2016
13 ago 2016
Voglio ringraziarvi tutti per la benevolenza con la quale avete espresso il vostro giudizio sul mio appartartamento. Vi sono davvero grata e sono felice di avervi potuto offrire una vacanza di vostro gradimento, oltre che ad aver avuto il piacere di conoscere delle belle persone come voi. Grazie ancora,
FrancyL19
“Rilassante”
Recensito il 26 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questa struttura la seconda settimana di luglio. Base di partenza perfetta per le spiagge nei dintorni e per rilassarsi La sera. La Sig.ra Chiarella è molto gentile e pronta a dare consigli. Nell appartamento si trova tutto!stoviglie,asciugamani,lenzuola,detersivi...
L acqua Non è potabile ma credo sia una cosa comune da quelle parti.
Se dovessi tornare da quelle parti sicuramente tornerei li.
Francesca

Data del soggiorno: luglio 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
03Silvia0
Torino, Italia
“Casa perfetta per una vacanza tranquilla e confortevole”
Recensito il 14 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

La posizione della casa è ottima. Rimane poco distante dalla strada principale del paese ma in una via secondaria silenziosa.
La vista è ottima ed il patio esterno è perfetto per mangiare fuori davanti ad un bellissimo panorama (si vede il mare di Porto Pino e parte dell'isola di Sant'Antioco).
La cucina è completa di tutti gli utensili che possono servire anche ad una famiglia con bambini.
Confermo, come gli altri ospiti precedenti, che i padroni di casa sono sempre attenti a consigliarti ed aiutarti per qualsiasi problema.
Ci tornerò molto volentieri il prossimo anno.

Data del soggiorno: giugno 2016
Aspetti più apprezzati: La Posizione della casa
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Ho viaggiato con: Compagno/a
Persone con animali domestici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
16 lug 2016
Grazie infinite, Silvia, per la lusinghiera recensione su Overlooking mountain/coast view : vi sono grata per i giudizi espressi e voglio anch'io esprimere un giudizio assolutamente positivo su di voi. Apprezzo sempre molto gli ospiti discreti e socievoli come voi e sarei davvero molto lieta di ospitarvi anche in futuro. Grazie ancora,
massilali
pavia
“Un posto speciale!”
Recensito il 26 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Abbiamo soggiornato per due settimane ad agosto in questa villa a Sant'Anna Arresi. Ci siamo trovati benissimo anche perché dal vivo la casa ed il panorama offerto dal giardino sono stati indimenticabili! La casa, accogliente e dotata di tutti i confort è l'ideale per trascorrere una vacanza di mare senza rinunciare alla tranquillità. Il panorama con la vista su Porto Pino e l'isolo di sant'Antioco è sconfinata, tramonti indimenticabili. I proprietari sono discreti e allo stesso tempo molto disponibili ad accogliere qualsiasi richiesta. Uno speciale ringraziamento alla sig.ra Chiarella ed al Sig. Sandro, la nostra permanenza è stata stupenda. Massimo e Laura

Data del soggiorno: agosto 2014
Ho viaggiato con: Compagno/a
Persone con animali domestici
19 set 2015
Grazie infinite carissimi Laura e Massimo per la vostra bontà nell'elogiare la nostra casa e il luogo dove essa è situata.So benissimo che sono "leggermente" in ritardo nel rispondere alla vostra review ma ho scoperto solo questa estate che si poteva farlo.Per questo vi chiedo scusa e vi ringrazio ancora vivamente. Chiarella