“I CARAIBI IN SARDEGNA”

Spiaggia Porto Pino
Al n.1 in classifica su 12 Cose da fare a Sant'Anna Arresi
Dettagli sull'attrazione
Recensito 25 luglio 2015

Spiaggia di sabbia finissima bianca con dune bianche tipo deserto a sinistra. Mare cristallino bellissimo. Poco frequentata rispetto alle altre da me visitate in questa zona e a Chia.

Recensito 24 luglio 2015

E' questa senza ombra di dubbio una delle più belle spiagge da me visitate.
Si estende per 6 Km circa nei pressi di Porto Pino. E' costituita da finissima sabbia bianca ed è costeggiata da alte dune candide. Il mare è di trasparenza cristallina e i colori sono veramente meravigliosi! Si va dal verde turchese a tutte le tonalità dell'azzurro e del blu.
L'acqua è bassa per lungo tratto, consentendo splendide e lunghe passeggiate in questo mare da cartolina.
Nulla da invidiare alle spiagge caraibiche!

Recensito 23 luglio 2015 tramite dispositivo mobile

Pur essendo una spiaggia bellissima incorniciata dalle profumatissime finestre che contrastano con i meravigliosi colori del mare io amo la Sardegna più rurale e porto pino è un angolo di paradiso ma caotico, pieno di strutture attrezzate e tanta tanta gente. La spiaggia è bellissima e le varie strutture moderne non economiche ma decisamente accoglienti. Per i miei gusti davvero troppo affollata come concetto di spiaggia sarda. Ma per chi ama il genere è perfetta. Camminando a piedi per qualche km si arriva alle meravigliose dune bianche che si affacciano alla lingua di spiaggia

Recensito 21 luglio 2015 tramite dispositivo mobile

Bella la spiaggiona di Porto Pino ma parcheggiate alle dune, la parte più bella. Mare limpido, spiaggia di sabbia fine, peccato per il vento pomeridiano..alle spalle allevamenti di orate e ostriche gestite da una cooperativa locale, complimenti!!! Le dune caratterizzano il paesaggio.

Recensito 21 luglio 2015

Provate ad immaginare di trovarvi su una lingua di sabbia bianca lunga più di tre chilometri, sovrastata per un lungo tratto da dune anch'esse di sabbia bianca e bagnata da un mare cristallino.
Ecco, questa è la spiaggia delle dune di Porto Pino (o meglio di Sant'Anna Arresi).
Lungo questo tratto si incontrano non più di 4/5 stabilimenti balneari.
Noi abbiamo buttato giù i nostri asciugamani in una zona in cui eravamo praticamente soli (nel senso che i nostri vicini più prossimi distavano oltre 50 metri).
Piacere assoluto....

Gli utenti che hanno visto Spiaggia Porto Pino hanno visto anche

Sant'Anna Arresi, Provincia di Carbonia-Iglesias
Teulada, Provincia di Cagliari

Teulada, Provincia di Cagliari
Porto Pino, Provincia di Carbonia-Iglesias

Conosci Spiaggia Porto Pino? Condividi la tua esperienza!