“Relax”
Sant'Anna Arresi, Provincia di Carbonia-Iglesias, Sardegna

francesca
“Relax”
Recensito 1 settimana fa per un soggiorno a Aprile 2018

L'appartamento è molto carino e accogliente. Il posto è molto tranquillo adatto ad una vacanza rilassante. La proprietaria poi è sempre gentile e disponibile. Ci tornerò sicuramente.

Isabella
“Vacanza rilassante ”
Recensito 2 settimane fa per un soggiorno a Settembre 2017

Posizione vicina al mare ma in una zona tranquilla ottima per rilassarsi. Appartamento curato e pulito. Ottima accoglienza da parte di Diana e il suo staff.

Elisabett
“SUPER”
Recensito 3 settimane fa per un soggiorno a Aprile 2018

Con alcuni amici, abbiamo deciso di trascorrere una Pasqua alternativa, e abbiamo optato per la Sardegna, e ovviamente abbiamo soggiornato qui. Be che dire, zona tranquilla e ricca di fascino, per chi vuole provare qualcosa di diverso dalla Costa Smeralda. Appartamento delizioso, comodissimo, pulizia e ospitalità impeccabili. Ci siamo sentiti coccolati come a casa se non meglio. DA RIPETERE ASSOLUTAMENTE

6 apr 2018
Sig.a Elisabetta, la ringraziamo di aver soggiornato nella nostra struttura. Speriamo di rivederla presto!
Stefano S
“Vancanza da sogno”
Recensito 3 settimane fa per un soggiorno a Luglio 2017

La casa si trova in posizione ottimale per raggiungere la spiaggia e il centro paese. Diana è sempre disponibile e ci ha aiutato durante il soggiorno.
Vacanza stupenda, assolutamente consigliata!

Gabriele
“Splendido Appartamento”
Recensito 3 settimane fa per un soggiorno a Marzo 2018

Mi sono trovato davvero benissimo, il personale molto accogliente, pone l’ordine e la pulizia al primo posto ed infatti è confermato dal sottoscritto. Camere oltre che pulite anche comode e con un gusto per l’arredamento non scontato. Lo consiglio per una vostra vacanza nella stupenda regione Sardegna!

da
49 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.