“Una location strategica”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

Giuliaf23
Torino, Italia
“Una location strategica”
Recensito il 23 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Ho soggiornato in coppia presso questo appartamento, trovato grazie un’offerta su Booking.com. La struttura è carina, pulita e situata in un residence tranquillo. E possibile raggiungere la famosa spiaggia Rena Bianca in neanche 5min di macchina, vicinissimo al paese ed ai supermercati. Peccato per alcuni dettagli come la tv (che effettivamente c’era ma non funzionava perché priva di decoder) e il gas che aveva qualche problema. Sul sito figurava anche la presenza di un phon,che però non c’era.
La vera sorpresa di questo soggiorno è stato il referente sul posto per l’ appartamento, il sig.Cristian: impeccabile sotto ogni punto di vista. Una persona gentilissima e cordiale che si è prodigata in ogni modo affinché la nostra vacanza fosse perfetta.

Data del soggiorno: luglio 2018
25 lug 2018
Gent.le Sig.ra Giulia la ringrazio per aver scelto la mia struttura e per la sua recensione.
Grazie alla sua segnalazione ho provveduto a fornire di un phon il mio appartamento ma le comunico che, dopo aver fatto un ulteriore controllo, ho notato che non ne era segnalata la presenza sul sito e probabilmente è stata una svista. Infine, per quanto riguarda il problema del gas e della TV, sarà mia premura sistemarli il prima possibile.
La ringrazio e mi auguro di accoglierla nuovamente.
A presto
Stefano