Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Eccezionale il piatto principe Muita di Mari , delicata e contemporaneamente al palato , pesce freschissimo .
Pasta al dente.
Ia gestione è dalla famiglia sempre sorridente e con disponibilità alla l’accoglienza.
Ambiente pulitissimo e accogliente .
Scelta di vini Sardi molto vasta e vini locali eccezionali.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 23 settembre 2017

La prima settimana di settembre abbiamo soggiornato in questo hotel.
Confermiamo tutte le cose positive lette sul sito.
(Famigliarità, Accoglienza, Disponibilità di questa bellissima famiglia e del loro staff)
Vorremmo in oltre aggiungere una nota molto positiva sulle proposte della cucina,(abbiamo mangiato sempre pesce per nostra scelta)
Tradizione ed Innovazione non sono mai mancate, apprezzata anche la passione del proprietario nel descrivere ogni piatto.
ci mancate tantissimo...
Sandra e Claudia

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 settembre 2017 da dispositivo mobile

Arrivati su consiglio di amici abbiamo trovato un hotel molto carino, pulito, la camera con l'aria condizionata molto silenziosa.
Il personale gentile e molto disponibile ad ogni nostra esigenza.
Il posteggio coperto perfetto per le moto.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 settembre 2017

Oggi mastercolazione da La Muita ® bar e trattoria posto poco dopo l'ingresso secondario del paese. Ampia sala esterna e interna, arredamento minimal e pulito. Cappuccino con caffe Lavazza non caldo come da richiesta e croissant integrale ai frutti di bosco discreto (anche se dal sapore sembrava "normale") servizio cortese e prezzi nella media Voto 6!

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Veniamo spesso qua la sera per caffè e digestivo..ci troviamo sempre bene,personale simpaticissimo,proprietario idem. Purtroppo non abbiamo ancora avuto modo di provare il ristorante,ma credo che ne varrà la pena. Anche la struttura mi sembra in ottimo stato..Lo consiglio.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia