Recensito il 18 settembre 2018 da dispositivo mobile

15gg meravigliosi presso qs Hotel ristrutturato di recente e ubicato proprio a ridosso di una delle più belle e gettonate spiagge Galluresi, la Rena Bianca e a pochi passi dal centro del paese di Santa Teresa. Abbiamo soggiornato in una stanza deluxe (la 322) molto accogliente e arredata con gusto e con i colori caldi del mare, vista mozzafiato, bagno con tutte le dotazioni ma soprattutto doccia spaziosa e con un simpatico oblò sulla camera rendendola meno soffocante, il tutto decorato con sassolini colorati in tinta (mi dilungo sui particolari perché degni di nota).
Al momento della prenotazione Yvan e Sandra ci hanno organizzato il transfer dall’aeroporto e il noleggio di uno scooter con enorme risparmio rispetto alcuni siti consultati prima della partenza, BRAVI!!!
Adesso i ringraziamenti alla cucina, comincio con il maître di sala che ha coordinato il servizio con superba professionalità dalla colazione alla cena e tutte le serate a tema! Ringrazio Marco Andrea Giulia e Laura per aver reso un servizio eccellente e con simpatia... voi siete il quadro e non la cornice!!! SUPER
La vera chicca è la cucina, siamo stati deliziati con piatti locali e non, alternative di pesce tutti giorni con possibilità di scegliere ogni giorno se fare la mezza pensione a pranzo o a cena... Tutto ben preparato e fresco, mai una delusione. A Ferragosto sono stato imbanditi grandi tavoli (di cui pubblico qualche foto) con ogni tipo di prelibatezza a partire dalle crudités di ostriche, gamberi rossi di Marzara tartare e carpacci di tonno e salmone ma anche fritture miste prosciutto e melone, filetti alla griglia oltre ad ogni sorta di pezzi alla mano (Finger food).... un vero spettacolo del gusto!
TORNEREMO A TROVARLI!!!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti di questa struttura e sicuramente ci ritorneremo. Quello che si nota è la cura per il cliente, la gentilezza e la cortesia di tutto il personale. Sei accolto da subito con il sorriso e tutto lo staff è sempre pronto ad esaudire le richieste e le esigenze personali. Ambienti accoglienti e confortevoli, stanze pulite e luminose con cambio asciugamani quotidiano. Possibilità di usufruire della piscina anche se la splendida spiaggia di rena bianca è ad appena 200mt dall’ hotel. Il parcheggio ampio è a disposizione

gratuita per i clienti. Per non parlare della cucina davvero speciale con piatti gustosi e raffinati, grazie allo chef ed al direttore di sala il sig. Antonello con tutta la sua brigata. La colazione è varia ed abbondante per tutti i gusti. In ultimo la posizione strategica perché a 5 minuti a piedi dal centro del paese. Che dire ancora grazie grazie grazie

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Il punteggio molto buono e non ottimo e’ dettato dal fatto che abbiamo soggiornato una notte intera e nn abbiamo usufruito di tutti i servizi dell hotel,in ogni caso abbiamo potuto notare la gentilezza del personale ,l igiene e la raffinatezza delle camere e l ampia scelta nel fare colazione!
Ottima la posizione vicino al centro e alla stupenda spiaggia rena bianca
Consigliato

Ha soggiornato a: settembre 2018
Recensito il 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per una settimana con le nostre bimbe. Abbiamo apprezzato molto il comodissimo parcheggio e la posizione, praticamente di fronte alla spiaggia Rena bianca e vicino al centro del paese, raggiungibile con una breve camminata in salita. Noi avevamo un trattamento di b&b e ci è piaciuta tanto la colazione, ottima e abbondante. Abbiamo cenato in albergo solo nella serata sarda, nella quale abbiamo avuto uno spiacevole equivoco con il metre: dopo che ci era stato spiegato che alle bambine sarebbe stata applicata una tariffa ridotta, al momento del saldo ci siamo trovate addebitate 2 quote intere (le bambine tra l'altro avevano consumato solo una salsiccia a testa). Dietro nostra insistenza, ci è stato riconosciuto uno sconto. Questo è stato l'unico momento sgradevole della vacanza, nel complesso infatti il soggiorno è stato piacevole e la struttura è bella e pulita

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato per quasi due settimane al Corallaro con moglie e due figlie piccole. Posso solo dire che l’hotel è gestito molto bene sotto tutti gli aspetti. Non ci sono pecche ne punti deboli. Un plauso particolare alla qualità del ristorante che ci ha costretti a cenare in hotel tutte le sere. La posizione è comoda e permette di non aver bisogno dell’auto. Ottimo il servizio navetta per le spiagge della zona anche perché in agosto la spiaggia di Rena Bianca appena fuori dall’hotel è praticamente impraticabile dalla folla che la prende d’assalto. Suggerisco di pagare l’extra per la camera vista mare perché merita veramente.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia