Recensito il 6 luglio 2018

Ottima posizione, ambiente confortevole, ottima attenzione al cliente.
Tutti i giorni un servizio navetta porta i clienti alle diverse spiagge nei dintorni.
Consiglierei assolutamente questa struttura.

Consiglio sulle camere: Superiore
Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 5 luglio 2018

Ottimo hotel, è stato molto piacevole soggiornarvi, tutto preciso secondo i nostri gusti. La nostra camera standard era ampia con una grande finestra ed un grande bagno. Tutto il resto dell'hotel offre grandi spazi di relax, ristorazione e anche una piacevole piscina dove rilassarsi; l'arredamento non di lusso ma ugualmente di gran gusto e in stile marinaro. Il personale molto efficiente e professionale, soprattutto i ragazzi della reception e l'autista della navetta, gentilissimi e disponibili!! E poi il bellissimo mare lì a due passi: La Rena Bianca! Se proprio devo fare un appunto, è sulla colazione che dovrebbe essere posticipata fino alle 10 e con qualche altra varietà di dolci tipici.Comunque complessivamente soddisfatti e ritorneremo sicuramente!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 luglio 2018

Consigliato anche a famiglie con bimbi piccoli. La spiaggia dista a pochi metri dall’hotel. Servizio di ristorante ottimo e disponibile anche ad accogliere richieste fuori programma per bimbi. Camere pulite e personale sempre sorridente e puntuali a soddisfare le richieste.

Consiglio sulle camere: Camera con terrazzo con vista mare
Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 3 luglio 2018 da dispositivo mobile

Attaccato alla spiaggia ti fa alzare la mattina con una voglia in più di andare al mare...
Servizio eccellente anche chi è esterno all'hotel è invidioso del servizio proposto...
Cibo ottimo e piscina sempre pulita

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 2 luglio 2018 da dispositivo mobile

Questo hotel ci ha pienamente soddisfatto ed ha reso bellissimo il nostro soggiorno nella stupenda Santa Teresa di Gallura. Tre sono i suoi punti forti: personale gentile, efficiente e simpatico. Posizione ideale per una vacanza in spiaggia. Pulizia della struttura. Semplicemente impeccabile!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
grandhotelcorallaro, Responsabile relazioni con la clientela alle Grand Hotel Corallaro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 luglio 2018

Gentile Angelo C.,
Un cordiale saluto dall' Hotel Corallaro!
Siamo lieti di apprendere che il soggiorno sia stato di suo gradimento e che ha potuto apprezzare ciò che da sempre rende la nostra struttura "speciale".La ringraziamo per aver condiviso su TripAdvisor la sua esperienza e ci auguriamo di poterla riaccogliere presto e farle vivere un'altra esperienza indimenticabile.
Con cordialità,
Karine e Staff